Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 65

Discussione: Arriva settembre...

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Arriva settembre...

Citazione Originariamente Scritto da Za
    ok, allora ti concedo il buio tra il primo dicembre e il 6 gennaio. ma poi... che luce fu!

io invece faccio davvero fatica a capire come possano piacere le giornate che si accorciano... oddio mettono addosso una tristezza e un'angoscia che gia adesso alle 21 mi viene quasi da piangere.
    per non parlare di quanto sia terribile svegliarsi la mattina presto e vedere che regnano ancora le tenebre. ecco, questo è ancora peggio del buio alle cinque del pomeriggio
    questione di gusti...l'arrivo della luce e soprattutto della dannata ora legale
    corrisponde all'arrivo della stagione calda,quella in cui sto peggio in tutto l'anno
    ed è lì che mi viene l'angoscia specie pensando agli ultimi anni...in settembre com e dire....rifiorisco a nuova vita.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire
    corrisponde all'arrivo della stagione calda,quella in cui sto peggio in tutto l'anno
    ed è lì che mi viene l'angoscia specie pensando agli ultimi anni...in settembre com e dire....rifiorisco a nuova vita.
    infatti, sono gusti. io invece rifiorisco a maggio. anzi fermerei il tempo a maggio. giornate lunghe e caldo sopportabile...

comunque abbiamo in parte svaccato anche questo 3d... o forse no?

always looking at the sky

Ciao Tub!

Vento moderato L'avatar di Elena
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Za
    ok, allora ti concedo il buio tra il primo dicembre e il 6 gennaio. ma poi... che luce fu!

io invece faccio davvero fatica a capire come possano piacere le giornate che si accorciano... oddio mettono addosso una tristezza e un'angoscia che gia adesso alle 21 mi viene quasi da piangere.
    per non parlare di quanto sia terribile svegliarsi la mattina presto e vedere che regnano ancora le tenebre. ecco, questo è ancora peggio del buio alle cinque del pomeriggio
    ..sarÃ* mica bello svegliarsi sudaticci appicicaticci e senza aver chiuso occhio.. a me piace svegliarmi con il buio, con il freddo, mettersi sotto la doccia bollente,un bel caffè, imbacuccarsi ed uscire di casa...
    Ti faccio presente che io esco alle 6.00
    Al contrario se mi sveglio che c'è giÃ* luce mi girano las pelotas..non so perchè ma sono sempre stata così..
    "E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

non c'è nulla di più bello al mondo del buio!
    come si può pensare ad un Natale con la luce?????? noo no dai...è inconcepibile... e quelle belle serate passate in giro per il centro,tutti belli imbacuccati nelle giacche a guardare i negozi,prendere l'aperitivo per scaldarsi,tornare fuori e vedere le luci scintillanti....non c'è proprio confronto guarda....probabilmente se vivessi nell'emisfero australe,sentirei ancor meno
    l'atmosfera natalizia di quanto non la senta qui.
    )O/O()O/O()O/O()O/O(

Jack, ti senti bene???

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Beh, ricomincio pianoforte e finalmente si lavora seguendo il cantiere

Menzionato
    0 Post(s)

Per me è peggio Jack, io divento più nervosa, durante l'estate sono intrattabile, veramente credetemi, soffro tantissimo

sono malata secondo voi?
    "E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Adriano 60
    )O/O()O/O()O/O()O/O(

Jack, ti senti bene???
    che c'è,che ho detto di strano?
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Elena
    Per me è peggio Jack, io divento più nervosa, durante l'estate sono intrattabile, veramente credetemi, soffro tantissimo

sono malata secondo voi?
    guarda,se vuoi ti faccio conoscere mia moglie e ti dice lei come sto messo nei mesi estivi..altro che intrattabile.
    Ci vuole l'Atlantico!

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Adriano 60
    )O/O()O/O()O/O()O/O(

Jack, ti senti bene???
    Perchè?
    Anche per me è così!

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Elena

sono malata secondo voi?

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •