questione di gusti...l'arrivo della luce e soprattutto della dannata ora legaleOriginariamente Scritto da Za
corrisponde all'arrivo della stagione calda,quella in cui sto peggio in tutto l'anno
ed è lì che mi viene l'angoscia specie pensando agli ultimi anni...in settembre com e dire....rifiorisco a nuova vita.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
infatti, sono gusti. io invece rifiorisco a maggio. anzi fermerei il tempo a maggio. giornate lunghe e caldo sopportabile...Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
comunque abbiamo in parte svaccato anche questo 3d... o forse no?![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
..sarÃ* mica bello svegliarsi sudaticci appicicaticci e senza aver chiuso occhio.. a me piace svegliarmi con il buio, con il freddo, mettersi sotto la doccia bollente,un bel caffè, imbacuccarsi ed uscire di casa...Originariamente Scritto da Za
Ti faccio presente che io esco alle 6.00
Al contrario se mi sveglio che c'è giÃ* luce mi girano las pelotas..non so perchè ma sono sempre stata così..
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
)O/O()O/O()O/O()O/O(Originariamente Scritto da jacksinclaire
Jack, ti senti bene???![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Beh, ricomincio pianoforte e finalmente si lavora seguendo il cantiere![]()
Per me è peggio Jack, io divento più nervosa, durante l'estate sono intrattabile, veramente credetemi, soffro tantissimoOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
sono malata secondo voi?![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
che c'è,che ho detto di strano?Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
guarda,se vuoi ti faccio conoscere mia moglie e ti dice lei come sto messo nei mesi estivi..altro che intrattabile.Originariamente Scritto da Elena
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
Perchè?Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Anche per me è così!![]()
Originariamente Scritto da Elena
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Segnalibri