che occhi malandati che hoOriginariamente Scritto da Elena
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Ciao Elena, il tuo parere è decisamente più autorevoleOriginariamente Scritto da Elena
solo che ho notato che quando sono stanco lacrimano (capita di rado però e quando dormo pochissimo) facilmente e basta poco che iniziano a pizzicare e bruciare...
![]()
![]()
![]()
sicuramente non mi posso ritenere riposata. mettici che ho gli occhi delicati, le ore al pc, il vento secco e le schifezze svolazzanti e il gioco è fattoOriginariamente Scritto da gregory
![]()
Ciao Tub!
quadro apocalittico!Originariamente Scritto da Za
![]()
![]()
Congiuntivite sicuro. Domani va in farmacia e fatti dare un collirio antibiotico dopo avere chiesto ovviamente consulto, sollievo pressochè immediato.![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Usi molto le lenti a contatto o ti gratti con le unghie???Originariamente Scritto da Za
![]()
Se è congiuntivite attivati subito, io ho aspettato che passasse da sola e all'inizio della seconda settimana mi sono trovato l'occhio in pappa. Mi è poi rimasti iper sensibile per qualche mese (s'arrossava subito e bruciava)
Saranno anche i pollini
stamattina mi sono svegliata ed era passato tutto.Originariamente Scritto da neeno
ho dovuto smettere di usare le lenti a contatto proprio perche avevo la cornea troppo rovinata. forse potro ricominciare con quelle semirigide, ma quelle morbide mi son state assolutamente vietate![]()
Ciao Tub!
Segnalibri