...che mi prude e lacrima un occhio. uffa.![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
successe pure ad un mio amico,anni fa....ora ha una benda tipo Morgan il Pirata.Originariamente Scritto da Za
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
c'è poco da ridere visto che ho gia la cornea piena di cicatriciOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Ciao Tub!
congiuntivite?Originariamente Scritto da Za
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
spero di no. spero in un colpo d'aria o in qualche mostro che mi ci è finito dentro. di certo stare al pc mi sa che non mi fa bene...Originariamente Scritto da Elena
![]()
Ciao Tub!
Dovresti detergerti l'occhio delicatamente con soluzione fisiologica sterile ed una garza anch'essa sterile, dall'interno verso l'esterno, una sola volta, se necessario ripeti l'operazione con una nuova garza!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
grazieOriginariamente Scritto da Elena
![]()
Ciao Tub!
potrebbe anche essere solo stanchezza...![]()
mah... di sicuro una bella dormita non puo che farmi bene!Originariamente Scritto da gregory
![]()
quindi ora vado!![]()
Ciao Tub!
Lacrima, ma soprattutto prude, secondo me è un'infezioneOriginariamente Scritto da gregory
![]()
Segnalibri