tu non romper mica tanto i maroni che ti faccio barba e baffi con una passataOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Sei diventato peggio di Tubular Tango![]()
Ciao romponi, devo scappare a lavorare( per davvero) mica come voi fancazzisti![]()
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Ah sì lo riconosco..Originariamente Scritto da zi pacciano
Lu ciaccione e' quello che sta a lu lietto..
![]()
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
Presente!,credo che sia uno dei pochi pezzi con cui ballavo in discoteca,questa e "enola gay" di un gruppo inglese credo.![]()
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Bellissima !!!
Mi ricordo che, naturalmente, ci si metteva subito in quattro o cinque in fila a passo ska....
Pensa che qualche mesa fa ero con mia moglie ad una festa di amici, hanno messo su questa qui ed e' bastato un cenno che eravamo gia' li a fare il trenino ska da deficienti... 42 anni io e 40 lei....
Se non ricordo male c'era anche un altro gruppo nello stesso periodo che faceva ska che faceva un po' la concorrenza ai Madness, com'e' che si chiamava ?
![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
Eheh, i pantaloni col risvolto...![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Trovato, erano i Bad Manners, adesso vado anche a cercare qualche loro brano.Originariamente Scritto da ambrogio
Ecco qui, ve la ricordate ?
http://www.youtube.com/watch?v=wIWbB...elated&search=
![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
Era l'inizio degli anni '80, eccome se ricordo! All'epoca però avevo un po' di puzza sotto il naso per la musica. Ovviamente i Bud Manners & company li sentivo, non li ascoltavo: mi facevano vomitare...![]()
![]()
GiÃ* meglio (ma niente di che..) il giÃ* citato Enola Gay, che non è una canzone dedicata agli omosessuali (come tante in quel periodo), ma alla bomba atomica che investì Hiroshima!
![]()
ma se la conosco pure ioOriginariamente Scritto da beppe
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Segnalibri