o meglio Seicento, mi sta dando dei bei grattacapi ultimamente...Dopo essere scivolata sull'asfalto reso umido dalle abbondanti precipitazioni dei giorni scorsi (si, è stata lei), oggi non voleva saperne di partire... Controllato fuse e relativa pompa benzina, interruttore Fips, escluso antifurto, ma nulla, non arriva corrente alla pompa... Secondo il mechanic (l'ultimo disponibile, stava per partire pure lui), può essere qualche interferenza dell'antifurto, oppure la centralina (gulp!), ora passerÃ* la settimana nel parcheggio del lavoro in attesa di lunedì 21... Queste sono cose che lasciano l'amaro in bocca...
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
ma ancora in garanzia?
Assolutamente no. Gennaio 2001, circa 60k km.Originariamente Scritto da train
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
meglio una passera mal funzionante una settimana, che una 600 andante per un annoOriginariamente Scritto da nucleo
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Buona occasione per cambiarla.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Segnalibri