Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: La mia 600...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento fresco L'avatar di nucleo
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito La mia 600...

o meglio Seicento, mi sta dando dei bei grattacapi ultimamente... Dopo essere scivolata sull'asfalto reso umido dalle abbondanti precipitazioni dei giorni scorsi (si, è stata lei), oggi non voleva saperne di partire... Controllato fuse e relativa pompa benzina, interruttore Fips, escluso antifurto, ma nulla, non arriva corrente alla pompa... Secondo il mechanic (l'ultimo disponibile, stava per partire pure lui), può essere qualche interferenza dell'antifurto, oppure la centralina (gulp!), ora passerÃ* la settimana nel parcheggio del lavoro in attesa di lunedì 21... Queste sono cose che lasciano l'amaro in bocca...
    "Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin

Always looking at the sky...

train
    Ospite

Predefinito Re: La mia 600...

ma ancora in garanzia?

Vento fresco L'avatar di nucleo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da train
    ma ancora in garanzia?
    Assolutamente no. Gennaio 2001, circa 60k km.
    "Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin

Always looking at the sky...

Burrasca L'avatar di Beppe
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nucleo
    o meglio Seicento, mi sta dando dei bei grattacapi ultimamente... Dopo essere scivolata sull'asfalto reso umido dalle abbondanti precipitazioni dei giorni scorsi (si, è stata lei), oggi non voleva saperne di partire... Controllato fuse e relativa pompa benzina, interruttore Fips, escluso antifurto, ma nulla, non arriva corrente alla pompa... Secondo il mechanic (l'ultimo disponibile, stava per partire pure lui), può essere qualche interferenza dell'antifurto, oppure la centralina (gulp!), ora passera la settimana nel parcheggio del lavoro in attesa di lunedì 21... Queste sono cose che lasciano l'amaro in bocca...
    meglio una passera mal funzionante una settimana, che una 600 andante per un anno

aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Buona occasione per cambiarla.

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •