Si'. E io sono Greta Garbo.Originariamente Scritto da Adriano 60
Allegato 27471
V|V V|V V|V V|V V|V V|V
![]()
Ultima modifica di Tubular; 30/09/2006 alle 16:55
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
detesto i limoni e in genere tutto quello che ha un gusto acidulo ma la famigliaOriginariamente Scritto da Elena
probabilmente apprezzerÃ*....grazie per la ricettina.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Dimmi cosa ti piace in particolare, vediamo se conosco qualche ricettinaOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Non ti mettere nei guai....Originariamente Scritto da Elena
![]()
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
se parliamo di dolci...bhè,cioccolato,nocciole,vaniglia roba così...la frutta non la mangio manco quando sono malatoOriginariamente Scritto da Elena
![]()
![]()
per il resto sono abbastanza onnivoro...prediligo però il pescato(non dico pesce perchè poi Tubular comincia con lo svaccamento)![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Beh..avrei una buonissima ricetta di zuppa di pesce, ma è lunga, adesso non ho voglia di scriverla...domani ti mando un mp?Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
va benissimo! unica cosa,se non ti rispondo subito è perchè mi è saltata un'altra volta l'adsl...è da 3 settimane che fa girar le balle.Originariamente Scritto da Elena
Ci vuole l'Atlantico!
Ma figurati, io te la scrivo (Jack se ho tempo, non ti prometto domani) ma non c'è bisogno che mi rispondiOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
si,senza le pere!Originariamente Scritto da Adri
le uniche pere che mi piacciono,non si mangiano.![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
Segnalibri