Occhio che se qui smette di piovere e far fresco....Originariamente Scritto da Gio
![]()
Domani son su allo Spluga. li' al massimo trovo qualche pedeluff (vescie bianchissime ma molto gustose)
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
In Slovenia ne ho visti tantissimi. Roba da matti ma io, non conoscendoli, mi son ben guardato dal raccoglierli. Ecco, le mie vacanze in Slovenia erano: funghi e temporali. Du palleOriginariamente Scritto da Gio
![]()
Tornando la thread, nel 1998 ero 123 kg adesso navigo sugli 80. Dieta a 1600 cal.e tanto sport e in due anni ho perso una bella zavorra![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Credo che la scaldata da giovedì dia l'inizio alla buttatona della stagione.....Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Chiamasi licoperdum perlatum, ottimo in insalata o fritto.....Domani son su allo Spluga. li' al massimo trovo qualche pedeluff (vescie bianchissime ma molto gustose)![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Buttata di funghi 'na sega! Se torna il cammello porti sfiga!Originariamente Scritto da Gio
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Intanto dopodomani porto un sacco d'acqua.Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
ho scoperto la causa dei miei continui dolori di stomaco, erano le pastiglie contro i dolori alla gamba
ho smesso di prenderle, e anche se sto mangiando di più i dolori di stomaco sono scomparsi![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Segnalibri