so che questa notizia vi lascerÃ* tutti sconvolti, ma è tutto vero, dopo una settimana di dolori di stomaco, ho deciso di ridurmi a pollo o panino col cotto a pranzo, e riso in brodo a cena, e da bere solo acqua naturale![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Che dieta varia, accidenti!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
la dieta "fai da te" è il miglior modo per finire di rovinarsi lo stomaco.Originariamente Scritto da Davide1987
fai una cosa,evita di comprare porcherie unte,dolci o panini del mcdonald's per un paio di settimane,con quello che risparmi di soldi(oltrechè di salute) vai da un medico e fatti fare una dieta su misura altrimenti lascia perdere.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
grazie del consiglioOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Alla faccia.. bonjour finess!Originariamente Scritto da Buros
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
interessante![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Segnalibri