Risultati da 1 a 10 di 20

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento fresco L'avatar di strauch67
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Cercare una felpa senza scritte...

Citazione Originariamente Scritto da Gravin
    Hai ragione.

E' uno schifo.

Michè, l'altro giorno uno dei dipendenti della ditta nella quale lavoro, s'è presentato con una di queste felpe con scritto, a caratteri cubitali "F.A.R.T. 1965". Gli ho chiesto se la data indicata l'ultima volta che ha scoreggiato oppure il n° di flatulenze che ha regalato al mondo durante quest'annata. Robe da pazzi
    io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

Calma di vento L'avatar di Trimegisto
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Cercare una felpa senza scritte...

Citazione Originariamente Scritto da strauch67
    Michè, l'altro giorno uno dei dipendenti della ditta nella quale lavoro, s'è presentato con una di queste felpe con scritto, a caratteri cubitali "F.A.R.T. 1965". Gli ho chiesto se la data indicata l'ultima volta che ha scoreggiato oppure il n° di flatulenze che ha regalato al mondo durante quest'annata. Robe da pazzi

Ahahahah!Che vergogna portare una felpa del genere!
    "La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •