In questi giorni ho sentito che sono passati 25 anni dal momento che ufficialmente è stata riconoscuita questa terribile malattia... Ricordo anc'io da piccolo i numeri enormi che venivano riportati dai media, di morti od infettati da questa sindrome.
Ricordo anche il film Chistiane F., ed il libro, che parla della droga e della morte dei giovani amici di questa ragazza tedesca... terribili gli anni 80 da questo punto di vista.
Ho sentito anche notizie incredibili, ad esempio che l'Aids non esisterebbe, ma non ricordo a cosa si appoggiava questa tesi, voi vi ricordate?
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Non che non esisterebbe l'aids ma che non è il (retro)virus HIV a causarlo. Adesso testano e tengono sottocontrollo con le nuove cure l'HIV. Pare che le nuove cure funzionino abbastanza e ora come ora hanno aumentato notevolmente il tasso di sopravvivenza. Hanno cmq pesanti effetti collaterali, tra i quali il più evidente è una sorta di deperimento delle zone grasse delle guance (viene il volto scavatissimo insomma).Originariamente Scritto da nucleo
Avete mai fatto un test dell'aids? Paura e panico prima di ritirarlo eh?
P. Duesberg.Originariamente Scritto da nucleo
Con le dovute cautele, sono d'accordo con lui...
migliaia di persone positive all'HIV sono morte a causa dell'AZT, come
ritengo che molte delle morti di Cancro siano dovute alla chemio "terapia".
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Originariamente Scritto da claudioricci
La chemioterapia ha salvato e salva la vita a centinaia di migliaia di persone.
Non diciamo ca**ate.
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Dissento.Originariamente Scritto da Gravin
ho i miei buoni motivi.
Cl.
Claudio, sei troppo intelligente per cercare di di far passare un caso (ammesso, poi, che sia vero!) per una regola generale...
Prova a chiedere a tutti i malati di linfoma, di leucemia,carcinoma del seno, etc,etc, etc...che sono guariti grazie alla chemioterapia.
ciao
Predazzo Wunderground
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Ritengo che moltissime di queste persone guariscano malgrado la chemio.Originariamente Scritto da Gravin
il linfoma , che guarisce con questo aproccio nell'80 % dei casi, è caso a se.
Cl.
![]()
Per dirla in termini giuridici, mi sembra una presunzione inammissibile.Originariamente Scritto da claudioricci
Con tutto il rispetto.![]()
![]()
Predazzo Wunderground
con lo stesso rispetto, è una mia conclusione e non è così inammissibile secondoOriginariamente Scritto da Gravin
me.
non è solo mia, ma di molti altri, più illustri di me , e sopratutto edotti in
materia...
lo sai che da una indagine risulta che un gran numero di ONCOLOGI...non
farebbe la chemio se coinvolto personalmente dal Cancro?
Cmq non intendo polemizzare su questa cosa, non giova a nessuno,
esponevo solo le mie conclusioni, i miei studi (per quanto posso studiare
in materia...) a seguito dell'evento funesto (che tu Sai...) che ha colpito
la mia famiglia lo scorso anno...
ritengo che l'approccio della medicina occidentale classica verso il Cancro
sia errato, e che la chemioterapia sia un approccio altrettanto errato.
Non mi convinceresti mai del contrario.
Cl.
![]()
Lo so.
Sei più cocciuto di un rinoceronte.
![]()
Ciao
Predazzo Wunderground
Segnalibri