Il contatto con persone di diverse nazionalitÃ*, l'ambiente di lavoro, il fatto che gestisco io il mio lavoro, il fatto di dover sempre "improvvisare" soluzioni ai problemi.
Negativo: gli orari e lo stipendio quando i risultati sono inferiori alle attese e i troppi caffè![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
orario flessibile, colleghi simpatici, ambiente rilassato
always looking at the sky
Ciao Tub!
Originariamente Scritto da Za
Collaudi materassi..?![]()
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
magariOriginariamente Scritto da Tubular Bells
ma esiste davvero come lavoro?
![]()
(con ambiente rilassato intendevo che non è necessario andare al lavoro tutti in tiro e infighettati)
Ciao Tub!
il lato positivo del mio lavoro è: che le mie giornate di 12 ore, volano. senza che me ne accorga![]()
come si semina si raccoglie
Sabato e Domenica liberi, gli altri 3 pomeriggi su 5 liberi, Internet sempre a disposizione, fresco d'estate e caldo d'inverno grazie al condizionatore, 32 giornate di ferie annuali più molte altre di malattia e 2 colleghi dell'ufficio coetanei e molto simpatici, gnocche a volontÃ* grazie alle ragazze partime, recarsi 2 volte al giorno al bar per un totale di mezz'ora su 6 ore lavorative, la possibilitÃ* di entrare in ufficio fino alle 9 di mattina, dormendo di più la notte, e infine stare di pomeriggio senza la presenza del capo e i suoi controlli variVi basta?
![]()
Ultima modifica di ermeteo; 21/08/2006 alle 11:48
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
Insomma... conteggiare i giorni di malattia tra le ferie... tanto malattia poi non sonoOriginariamente Scritto da ermeteo
La finestra... specialmente quando nevica!
Qui fa schifo, essendo abbastanza scura e anche piccola, perchè sono su un piano rialzato, ma tanto non nevica quasi mai!![]()
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
Segnalibri