.amici?.mai,con una donna..........me lo propose anche una mia ex,ma rifiutai disgustato...........ora mi sta cercando........tieni duro fai l'omo.se chiudi fallo con fermezza........Originariamente Scritto da bufera87
![]()
pio... ma vaff...Originariamente Scritto da pio
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
.......che?se una donna ti vuol bene ti deve stare vicino.........l'amicizia dopo una storia e' una bella ipocrisia.........prolunghi la sofferenza e basta....ribadisco,un'uomo deve essere deciso........Originariamente Scritto da Za
![]()
ho davanti ai miei occhi molti esempi di storie finite e che si sono trasformate (magari non subito,ovviamente) in un'pttima amicizia... ogni caso è a sèOriginariamente Scritto da pio
![]()
Ciao Tub!
no ma io sono pienamente d'accordo con Za...un'amicizia è tale se è disinteressate e un'amore è diverso...certo, da un'amicizia spesso può nascere un'amore...ma sono cose diverse
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
e poi dipende anche da come finisce la storia... dalle persone coinvolte...insomma, un sacco di fattori... non si puo generalizzareOriginariamente Scritto da bufera87
![]()
Ciao Tub!
.per me sono solo frasi fatte...........uomini e donne son troppo diversi per fare amicizia........Originariamente Scritto da bufera87
![]()
mi spiace per te... io di amici uomini ne ho molti e ne son ben contentaOriginariamente Scritto da pio
![]()
Ciao Tub!
Pure di me?......Originariamente Scritto da Za
![]()
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
tu non sei mia amico... solo conoscenteOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Ciao Tub!
Segnalibri