...bufe' il problema e' tuo.segui il tuo cuore.............Originariamente Scritto da bufera87
![]()
......si CIAOOOOOOriginariamente Scritto da Za
![]()
niente da fare, andiamo su strade parallele.Originariamente Scritto da pio
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
.........a me non mi fregate voi donne...ho gia' dato........ci vuole coerenza nella vita........e lo sai perche'?se un giorno dopo tante sofferenze sentimentali ti senti a pezzi,hai bisogno solo di una cosa:che il tuo amor proprio resti intatto....allora potrai ripartire con il dolore si ma con la coscenza a posto verso te stesso..........Originariamente Scritto da Za
scusa ma il tuo mi sembra solo il discorso di uno col dente avvelenato. e qui chiudo perche tanto non ne verremo mai a capo.Originariamente Scritto da pio
![]()
Ciao Tub!
no ma io sono pienamente d'accordo con Za...un'amicizia è tale se è disinteressate e un'amore è diverso...certo, da un'amicizia spesso può nascere un'amore...ma sono cose diverse
https://meteoravanel.it/ webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e Pian Cansiglio
e poi dipende anche da come finisce la storia... dalle persone coinvolte...insomma, un sacco di fattori... non si puo generalizzareOriginariamente Scritto da bufera87
![]()
Ciao Tub!
.per me sono solo frasi fatte...........uomini e donne son troppo diversi per fare amicizia........Originariamente Scritto da bufera87
![]()
Pio, non ti offendere. Da ometto ad ometto posso solo constatare che tu abbia avuto una gran brutta esperienza. Forse avevi ragione e forse no. In ogni caso sbagli a considerare l'universo femminile come un qualcosa di pericoloso e negativo come stai facendo. Sono uscito da ben tre storie d'amore importanti nella mia vita, alla fine mi son anche sposato, ma non ho mai coinvolto in queste cose il mio amor proprio.Originariamente Scritto da pio
![]()
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
mi spiace per te... io di amici uomini ne ho molti e ne son ben contentaOriginariamente Scritto da pio
![]()
Ciao Tub!
Segnalibri