Mi spiace Niko, se la cosa non andava più...forse è meglio così, però non potendo giudicare ti dico "Su con la forza"![]()
![]()
Claudio Biondi
Responsabile Soci Meteonetwork
Stazione meteo amatoriale - Gambettola (FC) 31 mt s.l.m.
Online su:
www.gambettolameteo.com
ALWAYS LOOKING AT THE SKY
Ti quoto Claudio, forza Niko.Originariamente Scritto da Claudio
![]()
Mi spiace Niko.
La "ferita" è grande nella misura dell'affetto ed amore che vi è stato fra di voi.
Sei giovanissimo ed il guardare avanti è la miglior medicina per curare qualunque ferita.
Ti auguro quell' "incontro" definitivo e stabile che ti farÃ* felice....
non avere fretta...
Buona festa dell'Assunta,
Giorgio![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Eh, ma quale incontro definitivo, qui è giÃ* bello trovare un incontro "temporaneo".Originariamente Scritto da giorgio1940
![]()
Vabhe niko, spero tu non abbia fatto l'errore di mollare gli amici per la morosa perchè adesso la pagheresti cara, in ogni caso ti consiglio di divertirti e basta, possibilmente con gli amici.
ciao
Azzo Niko mi dispiace![]()
![]()
Da quanto ho capito e imparato, se vuoi dei consigli pratici, l'unica cosa da fare nel periodo immediatamente seguente è fare ogni cosa possibile e immaginabile come distrazione,quindi fare tanto sport e uscire con amici per sfogarsi, frequentare meno possibile discoteche e luoghi per coppiette(cinema soprattutto). Ti auguro di risollevarti presto![]()
![]()
Andrea Griffa
www.cacciatoriditornado.it
www.tornado-tour.com
Coautore del libro "temporali e tornado"
Ciao Niko, un abbraccio
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri