collegandomi a quanto detto da nikodj a ferragosto...a me sta x succedere la stessa cosa, dopo qua si 2 anni ci stiamo x mollare...decisione condivisa perchè ci siamo stufati dei soliti problemi e discussioni...però vogliamo cmq restare amici e credo sia la cosa migliore, perchè alla fine c'è molta incompatibilitÃ* ma nessun astio personale...
però resta un pò di amarezza...ma la vita continua!
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
.amici?.mai,con una donna..........me lo propose anche una mia ex,ma rifiutai disgustato...........ora mi sta cercando........tieni duro fai l'omo.se chiudi fallo con fermezza........Originariamente Scritto da bufera87
![]()
pio... ma vaff...Originariamente Scritto da pio
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
.......che?se una donna ti vuol bene ti deve stare vicino.........l'amicizia dopo una storia e' una bella ipocrisia.........prolunghi la sofferenza e basta....ribadisco,un'uomo deve essere deciso........Originariamente Scritto da Za
![]()
ho davanti ai miei occhi molti esempi di storie finite e che si sono trasformate (magari non subito,ovviamente) in un'pttima amicizia... ogni caso è a sèOriginariamente Scritto da pio
![]()
Ciao Tub!
.amicizia?io lo chiamerei mutuo soccorso.......ogni tanto una bottarella in amicizia..........vero?...Originariamente Scritto da Za
chiamalo scemo !Originariamente Scritto da pio
![]()
esatto...confermo in pieno...Originariamente Scritto da Za
![]()
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
..........mah io non mi svrendo per nulla soprattutto se dietro una storia vi sono delle sofferenze..ma anche se e' una decisione presa da entrambi(a cui non credero' mai)........se e' finita e' finita..........Originariamente Scritto da Viscardi
![]()
no... MAI successa... l'amicizia è amiciza e basta.Originariamente Scritto da pio
![]()
Ciao Tub!
Segnalibri