Pure di me?......Originariamente Scritto da Za
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
.......si ho sofferto........e questo ho imparato........ma molti dei miei amici hanno avuto eperienze simili........Originariamente Scritto da Tubular Bells
non odio le donne anzi le amo tutte,ma crescendo ho mparato a conoscerle.......amano sognare e sono disposte anche ad ingannare loro stesse per avere questo splendido sentimento..l'uomo semplicemente non se lo puo' permettere........
tu non sei mia amico... solo conoscenteOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Ciao Tub!
Originariamente Scritto da Za
![]()
![]()
![]()
quotissimo. togliendo lo sposatoOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Originariamente Scritto da Za
![]()
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Ragioni male, senza offesa. Le donne non sognano, si fan un culo tanto per tirare avanti la baracca, ne piu' ne' meno come facciamo noi. Le donne mica son tutte come le veline. Mia moglie lavora, cura la casa, lava, stira ed in piu' ha due bambini da seguire. Tempo di sognare zero.Originariamente Scritto da pio
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Non c'entra un cazzo, ma perchè Pio scrive frasi insensate intervallate da centinaia di puntini?!
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Ha un contratto pubblicitario con la Punto da rispettare.Originariamente Scritto da Thomyorke
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
........sei arrivato te,dai dacci qualche pillola di saggezza........"e' una storia marcia anzi in retromarcia".......Originariamente Scritto da Thomyorke
Ultima modifica di pio; 17/10/2006 alle 00:20
Segnalibri