Per questo: procedo a 50km/h fisso in mezzo alla corsia. Nun se fa.Originariamente Scritto da verza81
Io dico che fanno bene a bocciare alla pratica di scuola guida; non è normale che in 8, 9 ore di lezioni sulla guida tu diventi capace di guidare. Io e anche altri miei amici abbiamo fatto la patente dopo almeno 15 ore di guida e nonostante ciò il primo mese di guida da solo non ci sentivamo affatto sicuri ad andare in giro quindi oltre a sapere guidare minimamente una macchina serve anche avere confidenza con il veicolo e nn dover andare per strada avendo paura.Originariamente Scritto da neeno
il problema si risolverebbe molto semplicemente.Originariamente Scritto da Fabione
Obbligo per legge di un corso di guida sicura e guida in casi di emergenza.
inoltre obbligo anche di fare X guide anche in autostrada.
ma siccome la questione patente in Italia come in molti altri casi è solo legata
al lato squisitamente economico(lo stato ci guadagna eccome a concedere permessi di guida,chi va a scuola ora se ne rende conto dai bollettini che deve pagare)queste cose non verranno mai attuate perchè "non conviene".
intanto siamo a livelli da terzo mondo o quasi in quanto a disciplina sulla strada.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Prego, s'immagini.Originariamente Scritto da verza81
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Certo, ma tanto in cittÃ* non si riesce a sorpassare nelle vie ad un'unica corsia, quindi...Originariamente Scritto da neeno
Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Segnalibri