Soffro fin da piccolo di dermatiti. Vanno e vengono e purtroppo col caldo ''fioriscono''. I miei mi han fatto cosi'Originariamente Scritto da Za
![]()
Ho patito le pene dell'inferno, da piccolo, per i commenti dei miei compagnetti di scuola. Poi ho imparato a fregarmene ed a conviverci. Quando pero' trovo il cretino di turno che te lo fa notare e ti prende pure per il sedere perdo il lume della ragione. Accaduto di recente, meglio soprassedere sulla mia reazione.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Anche per me è così...i luoghi pubblici ( e privati) d'inverno con temperature superiori ai 21 gradi![]()
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
tremonti
Io mi incazzo con chi s'incazza...![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Una storia del cazzo, insomma...Originariamente Scritto da Adriano 60
Come se fosse antani...
Vasco.
Originariamente Scritto da Adriano 60
16-08-2006, 14.17.06 #19 Adriano 60 vbmenu_register("postmenu_546769", true);
Vento moderato
![]()
Registrato il: 15-06-2002
LocalitÃ*: Cividino (BG)
EtÃ*: 46
![]()
Re: La cosa che più vi va incaxxare
La cosa che mi fa incazzare?
Che qualcuno debba incazzarsi...
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
L'eta'....Originariamente Scritto da Elena
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Non ero io! Guarda l'avatarro.Originariamente Scritto da Elena
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Non sopoprto:
- Berlusconi
- Il consumismo, lo spreco
- I temporali... che mi schivano illudendomi
- Chi non rispetta le idee degli altri
- Chi non ascolta
- Chi mette se stesso davanti a tutti
- Chi sta in casa in maniche corte d'inverno (anzichè abbassare i termo, ovviamente se non ha il riscaldamento centralizzato).
Ecc. ecc.
L'ora legale mi fa incazzare. Non la voglio!
Segnalibri