Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Scritte d'amore

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Scritte d'amore

Citazione Originariamente Scritto da Ivan aka Yì WÃ*ng
    si, anche qua ho letto da qualche parte quella roba li dei 3 metri sopra il cielo, vabbè io pensavo l'avesse scritta un muratore da sopra l'impalcatura...
    Comunque anche io le ho fatte le scritte ma le più belle ce le scrivevamo io ed un mio compagno di classe per prenderci per il culo, mi spiego: arrivati in quinta superiore, iniziavamo a vedere le scritte dei ragazzini e ragazzine di prima che avevano 5/6 anni in meno di noi e questa cosa ci faceva un po sentire vecchi, così per sdrammatizzare abbiamo iniziato a scriverci delle dediche da improbabili nomi di ragazza con date di nascita assurde, cioè o etÃ* da asilo oppure da ospedale geriatrico. I nostri banchi e bagni erano impestati da scritte del tipo:
    "Ivan 6 troppo figo! By Carmela '91" (eravamo a fine anni novanta....)
    "Davide TVTTBMTFAUBSD! Tua Genoveffa '24" (cioè ti voglio tanto bene ma ti farei anche un b... senza dentiera)
    "Ivan sei il più gnokko dello scuolabus By Concettina '89"
    Ah, bei tempi! Quante ammiratrici!
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

mai scritto su muri o quant'altro...una volta però scrissi una frase MOLTO POCO
    amorevole sui vetri dell'auto di un pirletta che mi stava sul gozzo...
    quella volta mi limitai ad usare il rossetto di un'amica solo perchè la tizia mi convinse a non usare la bomboletta di vernice spray.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ivan aka Yì WÃ*ng
    arrivati in quinta superiore, iniziavamo a vedere le scritte dei ragazzini e ragazzine di prima che avevano 5/6 anni in meno di noi e questa cosa ci faceva un po sentire vecchi
    Non me lo dire nemmeno che mi è capitato di leggere delle scritte tipo Francy 92 o Fede 93 e mi sono sentito Matusalemme (sembra ieri che c'era l'anno 75 in quelle scritte)

Vento forte L'avatar di Blizzard80
    Menzionato
    23 Post(s)

Primavera-estate 2000.
    Cominciai a farle dediche romantiche sul suo banco (era nell'aula fronte la mia) e sulla lavagna con la solita scritta aggiuntiva: "per i bidelli, non cancellare" alla fine delle lezioni.
    Poi feci una dedica su una panchina vicino a casa mia dove lei si ritrovava con la sua compagnia (li vedevo dal mio balcone).
    Un mese dopo scrissi sui laterizi che coprivano un inutile muro circolare in una piazzetta periferica sempre vicino a casa mia, era un altro posto dove si ritrovava con la compagnia, feci corrispondere il numero delle lettere delle parole con quello dei laterizi!
    Non mi ricordo che evidenziatore usai ma le scritte rimasero 4-5 anni, ora non ci sono più solo perchè la panchina è stata sostituita e i laterizi sono stati demoliti dai frequentatori del neonato Skate park costruito sul muro.

Estate 2001.
    Durante il viaggio europeo che feci con un mio amico per sfogarmi feci la solita scritta "nome di lei+ti amo+mia firma" (in piccolo, non in maniera vandalica, in mezzo a tante altre) su:
    una sezione del Muro di Berlino in periferia;
    in cima alla torre della televisione a Berlino;
    sulla porta del bagno di un locale di ristorazione a Utrech (Olanda);
    in cima alla Tour Eiffel.

Vabbè, queste ultime non poteva vederle, comunque poi non l'ho fatto più in vita mia (come coi fiori).
    Anche perchè... tutto inutile!

Fabio80M@hotmail.it

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •