(si vede che mi sto annoiando eh?)
Se vi capitasse di vedere la donna del vostro migliore amico con un altro in atteggiamenti particolari cosa fareste?
...oppure il marito di una parente a voi molto cara con un'altra donna, come vi comportereste?
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Gli chiederei: e se facessimo una cosa a tre...?![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Per come sono fatto io non esiteri a dirlo al mio amico...
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
mi farei i fatti miei....
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Capitato, capitato.... In questo caso ho imparato che si fi fa i casi suoi campa cent'anni.Tanto poi le cose vengon fuori da sole...
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
****Originariamente Scritto da roby4061
Quoto!![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
E se poi il tuo amico viene a sapere che tu lo sapevi e non gliel'hai detto... lasciamo perdereOriginariamente Scritto da Tubular Bells
A me questo menefreghismo non piace, se sono amico di quella persona e ci tengo a lui è giusto che sappia come stanno le cose da subito, senza aspettare che le cose si aggiustino da sole...
Però dipende da quanto sei amico della persona, se sei solo "conoscente", allora forse mi farei i fatti miei anch'io...![]()
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Scusate: maa la signora ha detto che si sta annoiando.
Non capisco perchè dobbiate essere sinceri. Svaccate, no?
... Anche io però...... non avrei dovuto esser sincero, in effetti!
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
***+Originariamente Scritto da Adriano 60
Lassa stÃ* er can quand el dorma![]()
![]()
![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
In realtÃ* ha detto di essere SICERI... non ho ben capito cosa significasse, per questo ho risposto seriamenteOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Segnalibri