visto il tempo uggioso...mi riempio la vasca con acqua calda, metto un bel po' di bagnoschiuma profumato e faccio il bagnetto!
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Ti siamo tutti vicini in questo particolare momento della tua vita e desideriamo condividerlo con te.Originariamente Scritto da Elena
Quindi porta il pc in bagno ed accendi la webcam!
![]()
Ciao!
Paolo
[Pacengo - Lago di Garda meridionale (VR)]
Originariamente Scritto da Iridium
Moderatooooreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.......
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Beh, mi sembra una buona idea! Sai quanti pomeriggi noiosi trasformeresti in molto interessanti? Io quoto iridium.Originariamente Scritto da Iridium
![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
Un attimo, arrivo.Originariamente Scritto da Elena
L'acqua è calda?
Più calci per tutti!!
pienamente d'accordoOriginariamente Scritto da Ivan aka Yì WÃ*ng
![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Originariamente Scritto da Chuck Norris
![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Grazie moderatore...![]()
![]()
Piaciuto?Originariamente Scritto da Elena
Più calci per tutti!!
Scusi sig. Norris, in questa foto assomiglia terribilmente a Olivia Newton Jones nei promo per il suo corso di aerobica. Non è che, sotto sotto, lei sia un pò frù-frù?Originariamente Scritto da Chuck Norris
Con la dovuta stima chiaramente
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Segnalibri