Facciamo un paio di passi indietro......
siamo al 25 giugno, ho appena vinto la Pistoia-Abetone, tutto procede, i vertici dell'ultramaratona italiana si accorgono di questo nuovo ragazzo dalla tenuta notevole e le ferie si avvicinano, ma.... all'improvviso tre cambiamenti... due positivi, molto positivi ma uno anche negativo.
Patiamo dal positivo..... il nuovo capo (anzi, "capa"...!!) dopo qualche mese di assestamento decide che è l'ora che il sottoscritto faccia un salto di qualitÃ*. Divento responsabile di un'area di sviluppo in azienda e seguirò per i prossimi 2 mesi la nascita della nuova organizzazione interna, compito accompagnato naturalmente da un "salto" in avanti....Felicissimo e pieno di soddisfazione mi butto nel nuovo compito e tutto fila liscio.... ma.... il 30 giugno la mia nuova stazione Davis VP2 ha problemi all'anemometro. Problema da poco, è solo il potenziometro delle palette che non registra bene la velocitÃ*.
Decido di cambiarlo da solo..... ma combino un casino!!! nello smontare il braccio dell'anemometro rompo il connettore sulla scheda logica!!!!![]()
Un brivido freddo mi assale....... aaaaaarrrrrgggggghhhhhhh!!!!!!!!!!!!
Stazione KO !!!
due soluzioni: spedire il tutto negli USA...... o andare negli USA.....!!!
Penso allora che un collega andrÃ* in ferie il 24 luglio x 15 giorni proprio in California, sede della Davis. Mi fa una enorme cortesia e porta il pezzo lui a riparare e lo riprende prima di ripartire, risparmiando TUTTO perchè alla Davis (gentilissimi, incredibile il trattamento di favore....!!!) mi fanno passare una mia evidente distrazione come difetto di fabbrica!!!!![]()
Insomma il pezzo torna a me nuovo in data 8 agosto scorso..... e da ieri stazione nuovamente ok.
Nel frattempo, la seconda buonissima notizia.
I miei risultati nelle gare di questi 2 mesi sono stati stupefacenti, ho vinto diverse gare in montagna e di ultramaratona, molti piazzamenti e addirittura 13° italiano al campionato del MONDO di Skyrace di Canazei, gara a numero chiuso e tutti professionisti. Quella gara mi frutta moltissimo, adesso ho 2 sponsor personali, Salomon per l'abbigliamento e la EthicSport per gli integratori.
L' 1 ottobre sarò a contendermi la vittoria alla Bologna-Zocca (50 km) per il campionato italiano e sono stato "convocato" per il campionato del mondo di 100 km a Seoul, in Corea, dell'8 ottobre. Il selezionatore non mi può iscrivere perchè non ho mai corso una 100 km ma mi hanno invitato come "...promessa del futuro delle 100 km, per fare esperienza e per capire il livello degli altri campioni delle 100.... ". Un'occasione unica.....![]()
Mi sto allenando 2 volte al giorno da 20 giorni macinando km su km.....
Insomma.... due mesi pieni pieni!!!!
Questo un bel riassunto per spiegarvi la mia assenza da internet, ma adesso in ufficio sembra vada un pò meglio...... un pò più di tempo "libero".
Ciao a tutti!!!!!![]()
![]()
![]()
che dire Luca? complimenti per i tuoi risultati ed un in bocca al lupo per il futuro,che sia pieno di soddisfazioni.![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Benritrovato!
Mi hai fatto prendere uno spavento in merito al cambiamento negativo!
Stavo leggendo dell'anemometro Davis e ad un certo punto ho creduto fossi caduto dal tetto...
PS. metti l'icona SK la prossima volta!
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Benritrovato e complimenti!![]()
Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
![]()
..grande lucace l'hai fatta,ì..........ora non mollare e fai vedere a tutti chi sei.e se vai all'estero,non dimenticare mai di mostrare il giglio
![]()
Firenze sempre con me!!Originariamente Scritto da pio
Sulla mia maglia c'è stampato al centro del petto il nostro giglio tra le scritte Salomon ed EthicSport....![]()
Mamma mia Luca.........complimenti vivissimi, fra l'altro da uno che ha iniziato podismo da un mese e mezzo e fa fatica a tenere i 5 al km sui 5 km.....![]()
![]()
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
azzo Luca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lasciatelo dire da un modestissimo amatore che prima che una malvagia sciatalgia(frutto di più di 80.000 km di allenamenti di corsa), mi ha bloccato nell'agonismo. Avendo fatto più di 50 maratone, un giro della Romagna(km70) al 5° posto assoluto, tre 100 km del passatore(primo Romagnolo nel 78) e 22° assoluto(su 3500), sono ammirato dalle tue performance, sò bene cosa vuol dire tenersi a questi livelli!
Complimentissimi amico!!!
Che tempo hai sull'ora in pista?
e sulla Maratona?
In bocca al lupo per le tue prossime sfide!
Nel mio piccolo, martedì prossimo parteciperò ad un triatlon sprint(non "competitivo"...ma tutti gli daran dentro! ;-)) ) in occasione del Meeting di Rimini di CL.-
Ciao,
Giorgio![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Azz!!! Curriculum niente male!!!Originariamente Scritto da giorgio1940
![]()
![]()
Per il 2007 proverò anche io un Triathlon dato che ho fatto 9 anni di agonistica a nuoto potrei cavarmela, mi manca la bici però!!! Vedremo....
Nell'ora in pista, fatta 1 sola volta, ho misurato 18km e 150 mt.
In maratona ho un modesto 2.28'57" netto... ufficiale 2.30'10", alla prima maratona provata seriamente a Milano 2002. Poi da li non ho più corso lunghe distanze fino all'exploi di quest'anno...... vera sorpresa!!!
Ciao carissimo e buone gare!!!!![]()
![]()
Segnalibri