passare da IE a Firefox non è questione di risolvere problemi
è questione di cambiare completamente l'esperienza della navigazione sul web![]()
(sembra una frase della microsoft)
comunque a me non installa java (ho installato la 1.5.0.6 liscia sul portatile nuovo) e ogni tanto crasha su siti particolari
Aggiornato automaticamente e nessun problema riscontrato..
![]()
A me certe volte si blocca,ma dopo qualche secondo si riprende
è totalmente diversa la concezione del "navigare in internet"....Originariamente Scritto da Stormchaser
niente è immune dai problemi,e IE è una vera e propria calamitÃ* per l'esperienza che ho avuto in passato.
sono anni che adopero Firefox e questo è il primo,peraltro giÃ* risolto,problemuccio che mi da.
al di lÃ* di questo,firefox giÃ* nelle prime release aveva funzioni che IE ha incominciato ad usare giusto nella versione 6.0 e non del tutto efficaci peraltro.
estensione Adblock per esempio che pulisce qualsiasi pagina da banner e pubblicitÃ* varie....non so se IE ha questa utilissima funzione ma credo di no
perchè vedo mio cugino che è invaso da pubblicitÃ* ad ogni sito che visita.
Ora i pubblicitari credendo di essere furbi stanno usando i banner in Flash....bhè
modzilla ha pensato anche a questo dando la possibilitÃ* di inibire anche quelli.
e ce ne sarebbe per ore da parlare sui vantaggi di firefox rispetto a IE...primo fra tutti è che è assolutamente e totalmente FREE.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
tutto il giorno che lo uso installato oggi . a parte qualche problemino penso dovuto ai plug in che nn ho mi pare viaggi mooooolto + veloce di explorer . mi fa un po strano quando apre le immagini specialmente le foto tende un po a bloccarsi ma poi riprende alla grande . giÃ* impostato come browser predefinito![]()
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
io con la nuova versione vado che è una meravigliaOriginariamente Scritto da jacksinclaire
Marzio
una volta abilitato Java,nessun problema...
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Nonostante questi problemi Firefox resta cmq superiore ad IE,
unica pecca è che non visualizza alcuni effetti javascript
Nec sine Marsis nec contra Marsos triumphari posse
Dati meteo online di Avezzano:
www.fabriziolombardi.altervista.org
Socio fondatore dell'associazione meteo "AQ Caput Frigoris":
www.caputfrigoris.it
Segnalibri