forse fino a qualche anno fa era così,ad oggi credo che ci sia una sostanzialeOriginariamente Scritto da Ricky nibi
"paritÃ*" di esperienze tra ragazze di provincia e ragazze di CittÃ*,a meno che per provincia non si intenda una borgata isolata in mezzo alla campagna,lì probabilmente sono un po' più "ruspanti"...![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Io do una risposta trasversale per le mie zone: le ragazze di provincia quando sono trapiantate in cittÃ* (ad esempio per motivi di studio). Finchè sono nei loro paesi non la danno. Appena giungono nella grande cittÃ*, mediamente, accade il miracolo![]()
![]()
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
le ragazze di cittÃ* solitamente se la tirano da qua all'infinito ed inoltre, spesso, sono tutte stampate: fighette-solo vestiti di marca-puzza sotto al naso-"ce la ho solo io"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Supporto questa tesiOriginariamente Scritto da inocs
![]()
Confermo che le ragazze di cittÃ* se la tirano. mi è capitato anni fa, mentre ero in giro per MI con un amico, di conoscere 2 tipe....bello, finchè non hanno scoperto che eravamo di VA, a quel punto se ne sono andate e noi a urlargli dietro di tutto e di +![]()
Meglio le ragazze di provincia, più sane e alla mano![]()
perchè se ne sono andate ??Originariamente Scritto da Mory
![]()
![]()
PErchè uno è di varese allora non merita ?![]()
Non è che forse sono scappate quando vi hanno visto bene ?![]()
![]()
Dai sto scherzando,![]()
mmmh, era una giornata di mezza estate, cielo sereno, piazza duomoOriginariamente Scritto da Viscardi
sicuramente nella penombra non era facile......
quanti anni faOriginariamente Scritto da Mory
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
quando avevo i capelli lunghiOriginariamente Scritto da rainbow
![]()
ragazze? cosa sono?
donne belle ce ne sono sia in cittÃ* sia in provincia, è normale che in provincia ce ne siano di meno visto che la densitÃ* di popolazione è inferiore.
in universitÃ* a milano la ragazza più bella che abbia mai conosciuto è della provincia di lecco. molto fighetta ma poi sembra sia alla mano. non so dire molto visto che ci ho parlato solo per 15 minuti.
confermo che le migliori sono quelle di campagna trapiantate in cittÃ*, poi quelle di campagna, infine quelle di cittÃ* che tengono ad essere più selettive.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Segnalibri