Sta qui che di la' mi hai gia' abbastanza passeggiato sui maroni coi tacchi a spillo....Originariamente Scritto da roby4061
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
In pensione ad ottant'anni. Chiaramente solo se accompagnati dai genitori.Originariamente Scritto da Adriano 60
Come se fosse antani...
Vasco.
Non ottanta ma quasi.Originariamente Scritto da Tubular Bells
Tu credevi di aver fatto una boutade, ma...
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=112188
Ovviamente essendo notizia proveniente da Il Giornale (del Padrone) sarÃ* sicuramente falsa e tendenziosa nonchè antigovernativa.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
si, facciamo a 120 magari.Originariamente Scritto da Tubular Bells
non c'è riuscito l'altro a portarla a 68, che è giÃ* un'assurditÃ*, vuoi che la portino questi qua a 80?
se fanno una cosa del genere potrei anche stracciare la mia tessera elettorale.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Scusami, ma l'indulto non è stato votato anche da Forza Italia?Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Poi, se vuoi che ti dico come la penso su quel provvedimento, scadrei nel torpiloquio...
Non me ne può fregÃ* de meno.Originariamente Scritto da ghizzo74
L'ho detto e lo ripeto: la giustizia dovrebbe fondarsi sulla certezza della pena, una volta passati i tre gradi di giudizio.
Invece dobbiamo assistere a queste caritatevoli leggine che altro non servono a far aumentare la delinquenza. La cronaca delle ultime settimane è infarcita di casi che vedono gli amministiati al centro di casi di furti e rapine, scippi e tentativi di omicidio.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Originariamente Scritto da Adriano 60
Quoto
non credo che qui ci siano state molte persone favorevoli a questo indulto così come è stato strutturato.Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Non solo qui. Dimostrazione che questo governo sta facendo l'esatto opposto di quel che TUTTI si aspettino. Non bastasse adesso manda pure dei soldati a disarmare gli Hezbollah, che chiaramente saran li' ad aspettarli con un mazzolin di fiori in mano. E li manda senza ben sapere cosa li aspetta, dopo che il Ministro degli Esteri a momenti bacia il leader degli stessi e dopo aver rotto i marroni per precedenti missioni di tutt'altro tenore.Originariamente Scritto da roby4061
Siamo alle comiche, per non dire altro.
Come se fosse antani...
Vasco.
è stato votato da parte della destra ancheOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Segnalibri