Verissimo e non si discute. Nel guinnes dei primati e' menzionata un'Hostess che sopravvisse a tutto questo. Eccezione che conferma la regola...Originariamente Scritto da biddo
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Qualche possibilitÃ* c'è, vedi volo British Airways 5390Originariamente Scritto da biddo
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Nessuno fu risucchiato fuori dal velivolo...Originariamente Scritto da fedex
![]()
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
Dario - Grugliasco City - Zona Ovest di Torino!
brutta storiaOriginariamente Scritto da dario74
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Volare è bellissimo. Il volo più strano l'ho fatto con questo
da Edimburgo al minuscolo aeroporto di Stornoway nelli isole Ebridi. E' stato tutto un susseguirsi di scossoni, picchiate, virate e risalite concluse con il classico atterraggio con "rimbalzo". Veramente divertente.![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Statusreliminary Date:22 AUG 2006 Time:ca 15:39 Type:Tupolev 154M Operator:Pulkovo Avia Registration: RA-85185 C/n / msn: 894 First flight: 1991 Engines: 3 Soloviev D-30KU-154-II Crew:Fatalities: / Occupants: Passengers:Fatalities: / Occupants: Total:Fatalities: 170 / Occupants: 170 Airplane damage: Written off Location:45km N of Donetsk (Ukraine)
Phase: En route Nature
assenger Departure airport:Anapa Airport (AAQ / URKA), Russia Destination airport:St.Petersburg-Pulkovo Airport (LED / ULLI) Flightnumber:612 Narrative:
The Tupolev was en route to St. Petersburg (LED) at an altitude of FL360 when the pilot reportedly radioed a mayday call. Another call was received when the plane was descending through FL100. The plane crashed and burned in a field
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Io quando volo voglio sempre il meglio! :D
![]()
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Intanto sono sopravvissuto al volo d'andata che per la cronaca è stato uno dei più lisci di tutta la mia vita (praticamente neanche una vibrazione e all'atterraggio neanche mi sono accorto di quando si sono appoggiate le ruote).Originariamente Scritto da biddo
Per quanto riguarda sto discorso ok per tutto, ma per quanto riguarda l'impatto in acqua se cadi a "candela" (cioè dritto dritto) non penso sia come cadere in una superficie dura.
Segnalibri