
Originariamente Scritto da
zi pacciano
Ahmadinejad vuole cancellare Israele e quindi gli ebrei dalla faccia della terra
TEHERAN - Tensione altissima tra Iran e Israele. Il presidente iraniano Mahmud Ahmadinejad ha affermato che Israele deve essere cancellato dalla mappa del mondo, aggiungendo che qualsiasi Paese arabo osasse riconoscerlo, "brucerÃ* nelle fiamme della rabbia della nazione islamica".
(Cor sera)
L'ideologia è simile a quella hitleriana.C'è anche il rifiuto da parte del presidente iraniano a pronunciare parole e sostantivi "occidentali"
"pizza" e' stata trasformata in "pasta elastica"..esattamente come faceva il duce.
Per Hitler gli ebrei non sono una comunitÃ* religiosa, ma una razza, e cioè la razza che vuole rovinare tutte le altre. Mescolandosi con gli altri popoli, gli ebrei cercano di imbastardirli, distruggendo la purezza della razza e eliminando così la loro forza, necessaria per la lotta per la supremazia. L'ebreo è il nemico più pericoloso, è cattivo fino in fondo. Hitler dice : "Gli Ebrei sono come i vermi che si annidano nei cadaveri in dissoluzione." L'antisemitismo diventa in Hitler una vera e propria ossessione. Pacifismo, marxismo, la democrazia, il pluralismo, persino il capitalismo internazionale e la "Lega dei popoli", predecessore del ONU, tutto questo è risultato del lavoro distruttivo e sotterraneo degli ebrei. Hitler: "L'Ebreo è colui che avvelena tutto il mondo. Se l'ebreo dovesse vincere, allora sarÃ* la fine di tutta l'umanitÃ*, allora questo pianeta sarÃ* presto privo di vita come lo era milioni di anni fa."
Oggi queste parole suonano decisamente ridicole, e anche all'epoca molti le ritenevano tali e vedevano in esse solo uno strumento politico per incanalare la rabbia del popolo su un capro espiatorio. Ma l'odio di Hitler contro gli ebrei non era solo strumento politico, era reale con tutto il suo evidente anacronismo e la sua irrazionalitÃ*. Gli orrendi eventi degli anni 1940-1945, quando l'antisemitismo non poteva più servire come strumento politico, lo dimostrano in modo spaventoso. E nella lotta contro gli ebrei Hitler si vede come pioniere di tutta l'umanitÃ*: Nel aprile del 1945, quando Hitler presagiva giÃ* la propria fine, detta al suo segretario: "Un giorno si ringrazierÃ* il Nazionalsocialismo del fatto che io ho annientato gli ebrei in Germania e in tutta l'Europa centrale".
(da la Repubblica di Weimar)
Complimenti agli esponenti italiani "di sinistra"..che vanno a braccetto con costoro
Segnalibri