usti ma vanno ad elettricitÃ* anche i gatti e i criceti in casa tua?Originariamente Scritto da Adriano 60
non ho MAI superato i 50¤ di fattura da quando abito per i fatti miei.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
In questo momento è in atto lo scaricabarile qui in casa.Originariamente Scritto da jacksinclaire
Mio figlio Cristian: "Colpa di Ale,(suo fratello) quello lÃ* tiene sempre acceso il pc!"
Mia moglie invece: "Dovrò stare attenta nell'usare lavastoviglie e lavatrice"
Io: "Si, la lavatrice dovresti stare ben attenta sul COME usarla!"
PS. non ha ancora visto l'avviso.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Hanno speso 3.25 euro per mandarti questa informazione riguardante il rimborso di 2.98 euroOriginariamente Scritto da Adriano 60
3.25 euro che ti addebiteranno, come hai fatto giustamente notare tu, nella prossima bolletta
![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
Cazz, io e Carlo siamo in due, occupiamo l'appartamento 5 giorni alla settimana e spendiamo 120¤ al bimestreOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
azz
ma tu hai il contatore rotto!
qui spendo sempre da 230/250 € a bolletta![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
che ti devo dire? anzi è già successo 2 volte che mi è arrivata una bolletta con questa dicitura "attenzione,non c'è nulla da pagare,eventuali accrediti da parte nostra saranno scalati nella prossima bolletta"Originariamente Scritto da NoSync
noi siamo in casa solo di sera in effetti(a parte gli ultimi mesi in cui mia moglie non lavora)ma mi sembra davvero tanto quello che pagate.
ah! non so se avete già il contatore digitale(per la telelettura)in caso contrario,dare i numeri giusti ogni mese abbassa decisamente la bolletta e alla fine dell'anno col conguaglio non ci sono sorprese.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
caspita Beppe, che hai un capannone acceso...?Originariamente Scritto da beppe
![]()
Abito con mia moglie da oltre 4 anni e di solito ho bollette bimestrali da 25¤ a max 40¤...!
Solo il mese scorso, causa conguaglio annuale, mi è arrivata da 120¤...!![]()
![]()
Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
www.meteocasale.com
Portale Meteorologico Lodigiano
www.meteolodi.net
Caro Adri, se vuoi qualche dritta su come investire tale "capitale" fatti sentire, mi raccomando !
![]()
![]()
![]()
![]()
A me invece, un paio di mesi addietro, e' capitata una cosa ancora + "simpatica": ricevo infatti una raccomandata nella quale mi dicono che in base a conteggi effettuati l'INPS mi deve ridare oltre 400 euro, causa il fatto che avrei pagato in piu' quando lavoravo come Promotore Finanziario (contributi relativi al 1998), nella lettera c'e' scritto altresi' che devo recarmi alla Ripoval (locale ente x la riscossione dei tributi) x esigere il pagamento, appunto !
Detto, fatto: vado in suddetto ufficio, presento tale lettera e qui scopro una "divertente" beffa ! Praticamente dovevo si prendere tale cifra, ma lo stesso impiegato mi ha riferito che era in ormai definizione una cartella di pagamento x l'dentica cifra, sempre da dare all'Inps !![]()
In parole povere nel 1998 avevo lavorato come autonomo solo i primi 3 mesi, pagando giustamente come contributi solo il primo trimestre appunto: l'Inps inceve in un primo momento ha fatto il calcolo come se avessi versato l'intero anno (e quindi mi sarebbe spettato la differenza pagata in piu' !), x poi (quasi !) subito emettere una cartella di rettifica, in quanto invece avevo versato il "giusto" !
Ovviamente non ho commentato tale cosa (e non ho riscosso nulla !), il dipendente della Ripoval in effetti e' rimasto piu' "disarmato" lui di me !![]()
No comment !![]()
![]()
Segnalibri