Ho appena ricevuto la posta (cartacea) e tra le tante bollette da pagare c'era una busta da SANPAOLO IMI.
L'apro e... ta dan... sorpresa!
Rimborso nota credito:
Vi inviamo l'assegno di euro 2,98 (duevirgolanovantotto) valido fino al 11.12.2005
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PS. credo vi interesserÃ* sapere che trattasi di rimborso per errore di applicazione tariffa telefonica.
Per la precisione.
PS2. ma sti *******, non gli sarebbe stato più conveniente detrarre la somma dalla prossima fattura?![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Con questa notizia determinante, la mia giornata ha preso una piega interessante.
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Mantieni la calma, non montarti la testa e fai un profondo respiro...Originariamente Scritto da Adriano 60
Hai gia' in mente come investirli?
Marco
Si, una nuova fiammante gitti multiggiett rossa!Originariamente Scritto da marcobuffa
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Tsè... principiante...Originariamente Scritto da Adriano 60
Io da mamma-Telecom ho ricevuto un assegno di ben 10,87 euro!
PS: la settimana prima mi avevano fregato euri 255.65 sotto la voce "anticipo conversazioni" sulla prima bolletta di un nuovo contratto.
PPS: no, non detraggono perchè io per esempio ho incorniciato l'assegno, tu non so se andrai a sbatterti mezza giornata per 2 euro... moltiplica per un po' di persone e trovi quandi milioni di euro ci risparmiano.
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Spiacente ma in questo campo credo di essere imbattibile... Il 3° Reggimento di Artiglieria C/A di Rovigo, nel lontano 1998 mi ha spedito un assegno postale per un'ammontare di ben 250 Lire a integrazione del rimborso di una lettera di viaggio mal calcolata..Originariamente Scritto da Adriano 60
E' inutile dire che mi sono precipitato in posta per riscuoterlo...![]()
Merd*!
Bolletta ENEL: 117,93 euro scadente il 31.10.
![]()
Ok, e con quelli che ti avanzano?Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Marco
Anch'io ho un'assegno della caserma attorno a quella cifra... non l'ho mai riscosso...Originariamente Scritto da Folly
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Io ero nel III° Reggimento Artiglieria Pesante Campale...con sede a Pisa ....Originariamente Scritto da nucleo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma non ho mai usufruito di rimborsi del genere...![]()
anzi... ..forse ....forse, se erano più furbi, l' avrebbero richiesto da me..
![]()
![]()
![]()
![]()
Pregasi aprire tread per .......
Come fare dei......Grandi Investimenti con poco. denaro...
![]()
![]()
![]()
pisanaccio
Segnalibri