io lo trovo divertenteOriginariamente Scritto da belli83
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Originariamente Scritto da Buros
apperò
![]()
1. spesso ho il problema della mancanza di fantasia, non sapevo cosa scrivere e limitarmi al "saluti da xyzabc" mi sembrava troppo formale e limitativoOriginariamente Scritto da Za
2. a meno che il tempo non sia brutto, ho difficoltÃ* a trovare il tempo per scrivere le cartoline, inoltre una volta su due mi dimenticavo di spedirle con il risultato di doverle consegnare a mano
3. una cartolina che avevo inviato da ibiza a casa ci ha impiegato circa due anni per arrivare, tra l'altro non con le poste spagnole ma con TNT mail.
4. inviavo pacchi di cartoline ma c'era gente che si lamentava perchè mi ero dimenticato di scriverla a loro.
5. spesso inviavo cartoline ma non venivo contraccambiato, io vedo l'invio delle cartoline come qualcosa di reciproco, io la invio a te e tu la invii a me.
quindi ho risolto: non le invio più così nessuno si lamenta, io risparmio tempo e soldi e vivo meglio!![]()
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
AlessÃ*, ma adesso che Solojuve ti ha fatto queste "avance" vedo che cambiato anche avatarOriginariamente Scritto da Tubular Bells
Gli occhiali da sole un po' "particolari"![]()
Rinsavisci!!!!! pensa che hai una famiglia, torna in te
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
a me piace molto sia inviarle che riceverle, agli amici quando partono gli chiedo di spedirmene sempre una, che poi conservo a casa come ricordo.
quest'anno ne ho spedite 7-8 da pag(dove sono andato in vacanza) e x ora ne ho ricevute 3 da amici![]()
-@simo@-
interessante...Originariamente Scritto da fedex
![]()
peccato che io volessi solo sapere perche hai invitato gli altri a non spedirtene![]()
Ciao Tub!
vedi punto 5!Originariamente Scritto da Za
5. spesso inviavo cartoline ma non venivo contraccambiato, io vedo l'invio delle cartoline come qualcosa di reciproco, io la invio a te e tu la invii a me.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Originariamente Scritto da fedex
Allegato 28595
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Perchè non lo sapevoOriginariamente Scritto da Buros
![]()
![]()
![]()
Segnalibri