Citazione Originariamente Scritto da kabodie
non so se ho capito bene,
allora, vuoi far interpretare una pagina txt come pagina html?
questo è impossibile anche se ti sei comprato un dominio altrove,
perchè non dipende dal server, ma dal browser locale (firefox, exploder.... ecc..)
se è questo il problema potresti risolvere il problema con una semplicissima pagina in php contentente, su tiscali o altrove
<?
include('pagina_dei_dati.txt');
?>

se non &#232; cos&#236; spiega, meglio perch&#232; non ci ho capito una mazza

ciao
Il soft della Davis invia nel sito,tramite l' upload, un file di testo con estensione txt ... Tale estensione &#232; automatica da parte del soft.. Ovvero non &#232; possibile cambiare estensione...
Nel mio sito per poter vedere correttamente i reports giornalieri mensili ed annuali dovrebbero essere cambiati in htm...
Prova ad andare nel mio sito e vedere sempre correttamente le pagine..forse all' inizio, ma poi tutto diventa illrggibile. Tale problema oltre che vederlo io personalmente lo hanno visto anche altri ( me lo hanno segnalato).
Inoltre come &#232; possibile che.. nel mio sito le pagine non vengano visualizzate correttamente ed in altri providers invece Si!!!! (Le prove sono state fatte dall' Assistenza Tecnica, preeso cui mi servo. Inoltre ho girato numerosi siti italiani con i dati on line ; tutto OK......... solo a me fa questa schifezza..
Non si tratta di explorer o fire fox..

Probabilmente Tiscali non legge bene i file con estensione txt ..ecco il problema..