L'antropologo californiano Alan Dixson ha condotto uno studio per scoprire quali siano gli elementi fisici maschili che le donne gradiscono di più in assoluto. Lo studioso ha dedicato le sue analisi prettamente alle caratteristiche fisiche ed ha scoperto che anche le donne prestano attenzione alle "curve" maschili. Le donne, secondo i risultati di questo studio, sembrano prediligere gli uomini piuttosto alti, con le spalle larghe ed i fianchi stretti. Inoltre è gradito un uomo con un po' di peluria, dotato di un corpo muscoloso, sodo e dall'aspetto robusto, mentre poco gettonati i tipi troppo magri o quelli con la pancia, i maschi troppo villosi o troppo bassi.
Questo dunque è il ritratto di uomo ideale
\
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
vai dal parrucchiere oggi?Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Sì, mi faccio la riga nel mezzo. Perchè?Originariamente Scritto da beppe
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Ma... gli manca un braccio![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Per stirare è più che sufficiente il destro.Originariamente Scritto da Elena
![]()
mancasse solo quelloOriginariamente Scritto da Elena
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Cos'altro manca di importante?Originariamente Scritto da Za
![]()
Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
gli occhi?![]()
Ciao Tub!
L'erezione....Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Beh, gli occhiii... si insomma... ce li ha. Ma sono situati in un punto non proprio nobile e la relativa immagine non è postabile.Originariamente Scritto da Za
Se vuoi dare un'occhiata al sito bastardidentro.com la trovi anche tu.![]()
Segnalibri