... sono molto agguerrite. 3 punture su un braccio, una sulla coscia e anche una in faccia in meno di un'ora. sono la cosa che piu odio dell'estate!![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
anche la spalla adesso.![]()
Ciao Tub!
***Originariamente Scritto da Za
Si vede che ci hai il sangue ...
dolce!![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
prima nei campi le tigre mi hanno fatto girare parecchio gli ammenicoli, poi a cena all'aperto quelle normali, quelle nostre sane da zone paludose e adesso pure una mosca spaccaballe fra monitor e viso!!
messo bene no?!![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
Stasera gli "stuka" della Laguna sono di un incazzato incredibile. Effettivamente ha ragione Samantha (sembra il nome di una sciampistaOriginariamente Scritto da Ivan aka Yì WÃ*ng
) : per le zanzare serataccia
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
GiÃ*, appena cala il sole partono all'attacco, e sono tutte tigre!Originariamente Scritto da Za
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Io ho le zanzariere e poi non fa così caldo da aprire le finestre, in casa ho 25°
anche io ho le zanzariere ma ste zokkole entrano lo stesso non sa da dove e come.Originariamente Scritto da Mory
ne ho appena schiacciata una che ha lasciato la macchia di sangue sul muro bianco![]()
Ciao Tub!
..e poi?!? una bella macchina, una fotomodella come compagna, un conto miliardario, una villazza con piscina.... dai smettila di fare il figo! sarai il più pieno di bubboni da zanzara di tutti! di la veritÃ*!Originariamente Scritto da Mory
![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
niente zanzare... in compenso ha un nido di calabroni di fianco al PCOriginariamente Scritto da Ivan aka Yì WÃ*ng
![]()
Ciao Tub!
Segnalibri