Citazione Originariamente Scritto da SimoneMI
Basso e'il piu'forte dopo armstrong,solo una crisi di stomaco gli ha impedito di vincere il giro,e non era al massimo,era venuto per preparare il tour.

E'sofrtunato per ora Basso,rischia di essere ricordato come il piu'forte italiano del momento nelle gare tappe,senza vincere nulla!

Savoldelli e'piu'completo del cunego,e di simoni,ha anche stile in bici..... gli anni no di savoldelli,era infortunato,se no avrebbe fatto molto di piu',ricordiamo anche il suo secondo posto del 99 in un giro troppo duro
piano....guarda che se al debutto in una grande corsa a tappe Cunego è riuscito a vincerlo con una facilitÃ* disarmante vorrÃ* pur dire qualcosa....è vero che non c'erano grandi corridori ma considera la facilitÃ* con cui scalava le montagne e soprattutto l'astuzia e la furbizia della squadra che è la più forte tatticamente.
l'anno scorso si aspettava una conferma che non c'è stata a causa di una mononucleosi(eppure era sempre lì tra i primi a cercare di dare una mano al suo "odiato" capitano)inoltre,Cunego ha una cosa in più rispetto agli scalatori puri,è un buon passista(non eccezionale ma buono quanto basta)e si difende discretamente in crono.
sono davvero curioso di vedere 2 persone come Cunego e Basso in piena forma...ci sarÃ* da divertirsi,uno è fortissimo in salita(cunego) e l'altro non molla mai(basso).