Famossissimi campioni internazionali che si sono fatti valere in una gara di tutto rispetto...Originariamente Scritto da Everest
beh, corridori di buon livello no?Originariamente Scritto da Everest
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
perchè Simoni al recente Giro dell'Emilia chi ha battuto? si eran ritirati tutti x la pioggia tranne lui......
ciao
Perchè gli altri si sono ritirati per due goccie? ... poverini...Originariamente Scritto da grigna
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma dopo Simoni, chi tiferete voi altri Trentini?Originariamente Scritto da Everest
Io? Tra i trentini Leo Bertagnolli, tra i grandi Di LucaOriginariamente Scritto da grigna
allora:
basso non credo correrÃ* il giro, mi pare sia giÃ* ufficiale
ullrich non viene al giro se non per dimagrire come nel 2001
simoni, ancora tra i pretendenti assieme a savoldelli del prox giro
cunego:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
al tour favoriti: basso, ullrich e popovich (okkio a questo che è un potenza)
Rujano teniamolo d'occhio al giro perchè va forte.
ciao!
purtroppo ho avuto conferme da dilettanti che nella sanremo per dilettanti se non mangiavano le pasticche di caffeina non arrivavano nemmeno in riviera...Originariamente Scritto da Bellunese
ciao
Se faranno salite lunghe come nel 2005 per cunego non c'è scampo. Se metteranno tappe corte e salite corte come nel 2004 allora cunego ha possibilitÃ*. quest'anno è andato in crisi sul duran, sullo stelvio e guarda caso nel 2004 andò in crisi nella tappa del mortirolo e gavia se non sbaglio ma limitando i danni. Lo vedrei meglio nelle classiche.Originariamente Scritto da SimoneMI
Al tour poi meglio che non pensi nemmeno se non per vincere qualche tappa.
Segnalibri