Citazione Originariamente Scritto da SimoneMI
sara'una sfida spettacolare,ma con altri a far battagl

Basso e'il piu'forte dopo armstrong al Tour,solo una crisi di stomaco gli ha impedito di vincere il giro,e non era al massimo,era venuto per preparare il tour.

E'sofrtunato per ora Basso,rischia di essere ricordato come il piu'forte italiano del momento nelle gare tappe,senza vincere nulla!

Savoldelli e'piu'completo del cunego,e di simoni,non scalatore come loro ma piu'cronoman,ha anche stile in bici..... gli anni no di savoldelli,era infortunato,se no avrebbe fatto molto di piu',ricordiamo anche il suo secondo posto del 99 in un giro troppo duro

Mi piacerebbe vedere sti 4 al top,per vedere chi e'piu'forte,su un percorso completo. che ne pensi jack,auguri di compleann
Se faranno salite lunghe come nel 2005 per cunego non c'è scampo. Se metteranno tappe corte e salite corte come nel 2004 allora cunego ha possibilitÃ*. quest'anno è andato in crisi sul duran, sullo stelvio e guarda caso nel 2004 andò in crisi nella tappa del mortirolo e gavia se non sbaglio ma limitando i danni. Lo vedrei meglio nelle classiche.
Al tour poi meglio che non pensi nemmeno se non per vincere qualche tappa.