azzz mi spiace, riprenditi presto Davide...!
![]()
Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
www.meteocasale.com
Portale Meteorologico Lodigiano
www.meteolodi.net
in bocca al lupo
fagli gli auguri di pronta guarigione anche da parte mia!
![]()
Auguri Davide!![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Miseriaccia, chi è che gli voleva così male da spingerlo sotto un autobus????![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Originariamente Scritto da Gio
giÃ*, appunto, ma è stato uno che conosceva o qualche idiota anonimo?
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
E' un imbecille di 15 anni di cui non sa neanche il nome ma dev'essere il classico bulletto da 4 soldi.
So solo che fa la scuola alberghiera.
Dopo averlo spinto se n'è andato a scuola come se nulla fosse![]()
![]()
![]()
Davide avrÃ* mille difetti ma è una brava persona e molto simpatica, dal vivo. Da forum è odioso, glielo dico sempre![]()
Sicuramente non merita quello che sta passando, dovrÃ* pure essere operato perchè ha la safena otturata e rischia dei trombi.
Nessuno dice questo, scherziamo. Mi spiace molto, fagli tantissimi auguri da parte nostra. Anche le sofferenze aiutano a maturare però, chissà che questa disavventura non lo faccia essere più pacato e riflessivo.Originariamente Scritto da Thor
![]()
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
certo che è pieno di idioti in giro. spero che almeno una bella denuncia per lesioni volontarie quel demente se la sia presa.Originariamente Scritto da Thor
sul forum il davidino è spesso odioso, concordo, ma non si merita questo di sicuro!
povero, speriamo guarisca presto. mi sembra una cosa piuttosto seria.
in bocca al lupo!
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Mi ha telefonato Domenica per raccontarmi del fatto.
Dalla foto vedo che per fortuna sta bene, devo dire che è indistruttibile, meglio così.
Se andate ancora a trovarlo, fategli un grosso in bocca al lupo da parte mia per una pronta guarigione.![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
l'ho sentito,mi ha detto che sono andati trovarlo thor, polly e massimo di como.
Segnalibri