Un lupo come fa a soppravvivere?Originariamente Scritto da fabio76
E' crudele anche lui?
L'uomo è onnivoro, quindi è predisposto anche a mangiare altri animali, ma non certo per crudeltÃ*.
Al massimo si può discutere COME vengono uccisi questi animali, sarebbe meglio farli soffrire il meno possibile...
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Io mi riferisco oviamente a come vengono uccisi quei poveri animali, anch'io mangio carne,ma penso che ci siano modi + positivi,diciamo così, per uccidere quei poveri animali.
Poi un conto è ammazzarli x mangiare, come loro fanno con altri animali, ma un conto è per vestirsi.
Esistono pile, lana e cotone che tengono ugualmente caldo, xchè uccidere gli animali?e in modo così orrendo?Solo per sfoggiare una pelliccia che starebbe meglio addosso all'animale +ttosto che alla donna.
![]()
Converrai con me però che lo stesso animale ucciso, possa essere sì mangiato, ma poi che si fa della pelliccia ? Invece di buttarla via, la si può usare come vestiario senza che questo sia moralmente sbagliato. D'altronde i primitivi sono soppravvisuti grazie anche a queste cose.Originariamente Scritto da fabio76
Poi se invece certi animali vengono uccisi SOLO per la pelliccia... beh questo lo trovo veramente sbagliato. Uccidere per piacere non è mai una bella cosa... anche nei confronti degli animali.
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Sai che se mangi carne, sei anche tu colpevole ? (Io la mangio, foss'altroOriginariamente Scritto da fabio76
anche perchè co la colite che me ritrovo se divento vegetariano so' finito...)
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Mangio carne, son colpevole ok, ma il buon Dio ci ha dato gli animali anche per questo.Quant'è bbona na bella grigliata...
Io parlo di come vengono uccisi e poi se mangio il maiale, esso nn ha pelliccia.
Per le pellicce ammazzano foche,lontre,ermellini eccetera, dei quali noi nn mangiamo carne, forse i popoli del nord, ma anche quelli mangiano prevalentemente pesce.Quando sono andato in Islanda, c'era pesce ovunque.
Quindi nn tutti gli animali che uccidi puoi sfruttarli sia per la carne che x la pelliccia, ma poi il problema + grave è come ammazzarli, senz'altro non in una maniera così cruenta.
Capite quello che scrivo?No, perchè mi piace essere chiaro, nn voglio essere frainteso su questo argomento.
Ma il pesce non è un animale?Originariamente Scritto da fabio76
![]()
Sono d'accordo... però anche in questo caso, gli animali vengonoOriginariamente Scritto da fabio76
purtroppo BRUTALMENTE MACELLATI, tant'0è vero che i luoghi deputati al
loro massacro si chiamano MACELLI o (vari dialetti dell'Italia Centrale...)
"AMMAZZATORA"...
Il Buon Dio ci aveva dato gli animali anche per pelli e pelliccie, ma ora di esse
possiamo fare A MENO utilizzando altri matteriali...
cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
è questo che mi ha lasciato di stucco,il fatto che siano lasciati vivi a soffrire in quelle condizioni.Originariamente Scritto da Erazor
![]()
io non sono riuscito a vederlo tutto ma dai commenti che ho letto ci sono altre scene peggioriOriginariamente Scritto da Yì WÃ*ng
Segnalibri