Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Video sconvolgente

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Video sconvolgente

Citazione Originariamente Scritto da fabio76
    L'uomo è un bastardo, e se la prende con gli esseri che Lui e solo Lui reputa inferiori.In realtÃ*, gli animali son + buoni di noi, e molte volte ci insegnano cose che noi nn facciamo, per crudeltÃ*,per mancanza di tempo o solo per soldi.

L'essere umano mi ha sempre fatto schifo, nessuno sa uccidere e offendere meglio di lui.Sono anch'io essere umano, e spesso me ne vergogno.
    Possa l'umanitÃ* fare la fine che si meritÃ*.

Un lupo come fa a soppravvivere?
    E' crudele anche lui?

L'uomo è onnivoro, quindi è predisposto anche a mangiare altri animali, ma non certo per crudeltÃ*.

Al massimo si può discutere COME vengono uccisi questi animali, sarebbe meglio farli soffrire il meno possibile...
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Banned L'avatar di fabio76
    Menzionato
    0 Post(s)

Io mi riferisco oviamente a come vengono uccisi quei poveri animali, anch'io mangio carne,ma penso che ci siano modi + positivi,diciamo così, per uccidere quei poveri animali.
    Poi un conto è ammazzarli x mangiare, come loro fanno con altri animali, ma un conto è per vestirsi.
    Esistono pile, lana e cotone che tengono ugualmente caldo, xchè uccidere gli animali?e in modo così orrendo?Solo per sfoggiare una pelliccia che starebbe meglio addosso all'animale +ttosto che alla donna.

Menzionato
    0 Post(s)

Io mi riferisco oviamente a come vengono uccisi quei poveri animali, anch'io mangio carne,ma penso che ci siano modi + positivi,diciamo così, per uccidere quei poveri animali.
    Poi un conto è ammazzarli x mangiare, come loro fanno con altri animali, ma un conto è per vestirsi.
    Esistono pile, lana e cotone che tengono ugualmente caldo, xchè uccidere gli animali?e in modo così orrendo?Solo per sfoggiare una pelliccia che starebbe meglio addosso all'animale +ttosto che alla donna.

Converrai con me però che lo stesso animale ucciso, possa essere sì mangiato, ma poi che si fa della pelliccia ? Invece di buttarla via, la si può usare come vestiario senza che questo sia moralmente sbagliato. D'altronde i primitivi sono soppravvisuti grazie anche a queste cose.
    Poi se invece certi animali vengono uccisi SOLO per la pelliccia... beh questo lo trovo veramente sbagliato. Uccidere per piacere non è mai una bella cosa... anche nei confronti degli animali.
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Sai che se mangi carne, sei anche tu colpevole ? (Io la mangio, foss'altro
    anche perchè co la colite che me ritrovo se divento vegetariano so' finito...)

Cl.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Banned L'avatar di fabio76
    Menzionato
    0 Post(s)

Mangio carne, son colpevole ok, ma il buon Dio ci ha dato gli animali anche per questo. Quant'è bbona na bella grigliata...
    Io parlo di come vengono uccisi e poi se mangio il maiale, esso nn ha pelliccia.
    Per le pellicce ammazzano foche,lontre,ermellini eccetera, dei quali noi nn mangiamo carne, forse i popoli del nord, ma anche quelli mangiano prevalentemente pesce.Quando sono andato in Islanda, c'era pesce ovunque.
    Quindi nn tutti gli animali che uccidi puoi sfruttarli sia per la carne che x la pelliccia, ma poi il problema + grave è come ammazzarli, senz'altro non in una maniera così cruenta.

Capite quello che scrivo?No, perchè mi piace essere chiaro, nn voglio essere frainteso su questo argomento.

Menzionato
    0 Post(s)

Mangio carne, son colpevole ok, ma il buon Dio ci ha dato gli animali anche per questo. Quant'è bbona na bella grigliata...
    Io parlo di come vengono uccisi e poi se mangio il maiale, esso nn ha pelliccia.
    Per le pellicce ammazzano foche,lontre,ermellini eccetera, dei quali noi nn mangiamo carne, forse i popoli del nord, ma anche quelli mangiano prevalentemente pesce.Quando sono andato in Islanda, c'era pesce ovunque.
    Quindi nn tutti gli animali che uccidi puoi sfruttarli sia per la carne che x la pelliccia, ma poi il problema + grave è come ammazzarli, senz'altro non in una maniera così cruenta.

Capite quello che scrivo?No, perchè mi piace essere chiaro, nn voglio essere frainteso su questo argomento.
    Ma il pesce non è un animale?

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Sono d'accordo... però anche in questo caso, gli animali vengono
    purtroppo BRUTALMENTE MACELLATI, tant'0è vero che i luoghi deputati al
    loro massacro si chiamano MACELLI o (vari dialetti dell'Italia Centrale...)
    "AMMAZZATORA"...

Il Buon Dio ci aveva dato gli animali anche per pelli e pelliccie, ma ora di esse
    possiamo fare A MENO utilizzando altri matteriali...

cl.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Banned L'avatar di alex74
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Erazor
    quel video credo di averlo giÃ* visto
    è quello in cui scuoiano VIVI i furetti dopo avergli staccato le zampe con un'accetta ?
    poi ovviamente mica li uccidono per non farli soffrire, li lasciano vivi senza pelle e zampe ammassati su di un camioncino
    terribile
    è questo che mi ha lasciato di stucco,il fatto che siano lasciati vivi a soffrire in quelle condizioni.

Banned L'avatar di alex74
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Yì WÃ*ng
    Allora, premetto che non capisco se il video a me finisce prima oppure se c'è un piccolo errore nel cursore che visualizza l'avanzamento del filmato. Comunque io riesco a vedere fino a dove tagliano a quelle povere bestie le zampe con una acetta, poi tutto nero.

In ogni caso, sarÃ* che abito in campagna ed alcune scene le ho giÃ* viste, ti posso assicurare che non c'è molta differenza anche nell'uccisione di un coniglio che credo più o meno tutti mangiamo.
    Non sto giustificando, anzi, io sarei molto portato agli atti vandalici (leggasi attak sulle pellicce) per chi indossa le bestie morte ma il buon senso mi ferma...

L'unica cosa che mi sento di dire è che se criminalizziamo le pellicce al 100% (e spero che qui siamo tutti d'accordo) e ci limitiamo a quello va bene, ma se dovessimo fare un discorso più generale sulle violenze che vengono fatte sugli animali allora credo saremmo tutti coinvolti come cause di un effetto che comporta violenze e scene atroci tutti i giorni.
    Onestamente rispetto molto chi riesce ad essere vegetariano seriamente.

Ora il rischio di inabissarsi in discussioni lunghissime ed intricate è serio!

io non sono riuscito a vederlo tutto ma dai commenti che ho letto ci sono altre scene peggiori

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •