stÃ* girando in rete un video sconvolgente che rappresenta una realtÃ*,quella in cui molti animali vengono usati per fare pellicce ma la cosa terribile è il modo con cui vengono uccisi.
Non sono riuscito a vederlo tutto per quanto è duro,nel sito dove l'ho trovato invitano di farlo girare perchè è giusto denunciare al mondo questa cosa.
Non lo posterò quì anche perchè non tutti penso possono vederlo e non sò se è il posto adatto,se volete il link mandatemi un messaggio privato e ve lo mando.
A bastonate, o peggio, vero ?Originariamente Scritto da alex74
Sapevo...
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
anche peggio,il brutto poi è che non è una morte veloce,vorrei che quegli uomini facessero la stessa fine degli animali.Originariamente Scritto da claudioricci
Beh, con la premessa che fai io credo tu possa pure metterlo il link.
Non è *****grafia ma serve a sensibilizzare, perciò chi ha voglia clicca sul link chi non se la sente non lo fÃ*... che dici?
![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
te lo mando in privatoOriginariamente Scritto da Yì WÃ*ng
![]()
Allora, premetto che non capisco se il video a me finisce prima oppure se c'è un piccolo errore nel cursore che visualizza l'avanzamento del filmato. Comunque io riesco a vedere fino a dove tagliano a quelle povere bestie le zampe con una acetta, poi tutto nero.
In ogni caso, sarÃ* che abito in campagna ed alcune scene le ho giÃ* viste, ti posso assicurare che non c'è molta differenza anche nell'uccisione di un coniglio che credo più o meno tutti mangiamo.
Non sto giustificando, anzi, io sarei molto portato agli atti vandalici (leggasi attak sulle pellicce) per chi indossa le bestie morte ma il buon senso mi ferma...
L'unica cosa che mi sento di dire è che se criminalizziamo le pellicce al 100% (e spero che qui siamo tutti d'accordo) e ci limitiamo a quello va bene, ma se dovessimo fare un discorso più generale sulle violenze che vengono fatte sugli animali allora credo saremmo tutti coinvolti come cause di un effetto che comporta violenze e scene atroci tutti i giorni.
Onestamente rispetto molto chi riesce ad essere vegetariano seriamente.
Ora il rischio di inabissarsi in discussioni lunghissime ed intricate è serio!![]()
![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
purtroppo queste scene si ripetono, come ha detto wang,
in moltissime cascine di campagna, spesso chi tratta gli animali e ne trae profitto li tratta come un falegname tratta un'asse di legno, peccato che di legno non son fatti![]()
conosco personalmente un amico di famiglia che fa cose non certo, migliori a dei poveri animali, del tipo opera le galline o conigli perchè non mangiano, senza alcuna anestesia, e poi le richiude con lo scoch (ovviamente poi crepano tutte, ma continua a fare in modi diversi per non farle crepare e ingrassare alla svelta), o altre cose che evito di raccontarvi perchè solo a pensarci mi vien voglia di picchiarlo![]()
![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
L'uomo è un bastardo, e se la prende con gli esseri che Lui e solo Lui reputa inferiori.In realtÃ*, gli animali son + buoni di noi, e molte volte ci insegnano cose che noi nn facciamo, per crudeltÃ*,per mancanza di tempo o solo per soldi.
L'essere umano mi ha sempre fatto schifo, nessuno sa uccidere e offendere meglio di lui.Sono anch'io essere umano, e spesso me ne vergogno.
Possa l'umanitÃ* fare la fine che si meritÃ*.
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da fabio76
mah...
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
quel video credo di averlo già visto
è quello in cui scuoiano VIVI i furetti dopo avergli staccato le zampe con un'accetta ?
poi ovviamente mica li uccidono per non farli soffrire, li lasciano vivi senza pelle e zampe ammassati su di un camioncino
terribile![]()
Segnalibri