detto ciò è capace che me gira la brocca e vado a farlo..![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Originariamente Scritto da Andrerus
In effetti potresti farti tatuare le due ragazze del tuo avatar: sarebbero decisamente....originali ed interessanti !![]()
Io ho un tatuaggio sulla spalla sinistra: e' un buldog con muso piuttosto incarognito disegnato appunto con il muso in primo piano e le due zampe anteriori piantate davanti, e' a colori.
![]()
se durassero max 10 anni li farei, ma vedermi a 40-50 anni...
poi ormai è di moda non averlo, è diventato così comune...
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Io mi sono tatuato un neo.
Forse me ne faccio un altro![]()
mai avuti. mi piacciono solo quelli piccoli, le tamarrate gigantesche no. però non penso che me ne farei mai uno, non c'è una cosa particolare che vorrei tatuarmi e a fare un disegno qualunque penso che alla lunga mi stancherei
always looking at the sky
Ciao Tub!
ad una donna non mi dispiacerebbe una farfalla sulla caviglia..ma sempreOriginariamente Scritto da Za
fino a 30/35 anni...e quindi meglio senza!
Credo che la parte dove mi fa più ribrezzo sia sul seno anche perchè mi
piace così com'è...(zozzone..
)
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
a proposito di seno, mi fanno terribilmente impressione i pircing sul capezzoloOriginariamente Scritto da Gianluca Musto
(mentre li trovo molto carini sul sopracciglio per esempio)
always looking at the sky
Ciao Tub!
Io ne ho uno in testa; sembro calvo!
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Sono sempre rimasto abbastanza indifferente ai tatuaggi e il fatto che siano a vita certo non è un invito a farmeli.
Invece provo ribrezzo per tutte le cose che rimangono infilzate nel corpo, come piercing, orecchini e robe varie...
Un mio amico si è fatto due piercing ai capezzoli... che schifo!![]()
Segnalibri