mai avuti. mi piacciono solo quelli piccoli, le tamarrate gigantesche no. però non penso che me ne farei mai uno, non c'è una cosa particolare che vorrei tatuarmi e a fare un disegno qualunque penso che alla lunga mi stancherei
always looking at the sky
Ciao Tub!
ad una donna non mi dispiacerebbe una farfalla sulla caviglia..ma sempreOriginariamente Scritto da Za
fino a 30/35 anni...e quindi meglio senza!
Credo che la parte dove mi fa più ribrezzo sia sul seno anche perchè mi
piace così com'è...(zozzone..
)
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
a proposito di seno, mi fanno terribilmente impressione i pircing sul capezzoloOriginariamente Scritto da Gianluca Musto
(mentre li trovo molto carini sul sopracciglio per esempio)
Ciao Tub!
Io ne ho uno in testa; sembro calvo!
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Sono sempre rimasto abbastanza indifferente ai tatuaggi e il fatto che siano a vita certo non è un invito a farmeli.
Invece provo ribrezzo per tutte le cose che rimangono infilzate nel corpo, come piercing, orecchini e robe varie...
Un mio amico si è fatto due piercing ai capezzoli... che schifo!![]()
mi piacciono se non sono pacchiani o enormi come spesso si vede,qualcosa di discreto a mio parere non stona affatto nemmeno a 50-60 anni.
probabilmente in futuro se mi girano i 5 minuti me ne farò fare uno boh,vedremo.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Bella questa...Originariamente Scritto da pio
![]()
Ci fai uno sguardo palluto.....?????![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
perche', perche' porgi a me il fianco per battutacce da caserma...???Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Vabbe', te le cerchi: ne hai anche uno molto piu' in basso...Ti fa sembrare un bel maschietto ma in realta' ti chiami Jolanda....
![]()
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Non ne ho e non ho intenzione di farmeli. Figuriamoci tenermi un qualcosa addosso che dura tutta la vita... non esiste!
Segnalibri