Su host win non esiste il chmod, devi impostare le proprietÃ* del file come faresti sul tuo PC.Originariamente Scritto da gb
Non so di preciso su aruba come fare, non ho mai avuto hosting con loro.
Di solito puoi farlo accedendo al tuo spazio con un client FTP e impostando le proprietÃ* del file con i comandi dell'interfaccia FTP (solitamente tasto destro sul file -> proprietÃ*).
Devi togliere il read only se presente.
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
ho provato a modificare le proprietÃ* con 3 client diversi ma non accetta nullaOriginariamente Scritto da djordj
desisto
grazie a tutti
Forse l'hai giÃ* letta... http://www.xoopsit.net/modules/news/...3ec9a3bbae0c00![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Ahiahiahiahiahi!! L'hosting Win con Aruba è una fregatura![]()
![]()
![]()
Forse però c'è un sistema per fottere il sistema: bisogna scrivere il mainfile in manuale e caricarlo. In teoria funziona.
Se mi mandi il tuo indirizzo email ti mando il mio mainfile (ovviamente scevro da password ecc) e al posto dei miei dati metti i tuoi.
In teoria così funziona.
info@meteovarese.net
proviamo anche questo
comunque sulle istruzioni di installazione non è indicata questa cosa.
In teoria supporta anche ISS oltre ad Apache.
Poi io sono ignorantissimo in materia e questo conterà molto!!
grazie
Adesso provo a mandartelo.
In alternativa c'è PHPNuke, o altri CMS simili.
Tuttavia mi sento di sconsigliare PHPNuke perchè un po' troppo macchinoso e povero graficamente, inoltre mi pare non supporti il flash nei blocchi (non sono sicuro).
grazie milleOriginariamente Scritto da Thor
domani provo
![]()
Ti ho spedito il mainfile![]()
![]()
Facciamo 666Originariamente Scritto da Thor
![]()
Ottima sceltaOriginariamente Scritto da gb
![]()
C'hai ragione Ale, ho controllato![]()
Per lettura e scrittura di file serve il 666.
Ah, altra soluzione, ma MOLTO BRUTTA: installa Xoops nella directory Public del tuo host.
Così funziona, ma poi avresti il sito: meteovarese.com/public/index.php
ORRENDO, insomma![]()
Segnalibri