...prima che senta partire qualche risolino.![]()
Stavo facendo un giro per vedere quanto è linkato il mio sito, ed ho scoperto questo:
http://www.cached.it/ In pratica fanno una piccola analisi del proprio sito e controllano le pagine indicizzate da Google, e lo aggiornano costantemente... Ma sono una novitÃ* questo tipo di siti? Soprattutto è molto più comodo fare site:www.nomesito.com, no?![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Tra l'altro scopro ora una cosa cusiosa: Google che ha nella cache la serp che contiene il mio sito, di un altro motore di ricerca! Ma così non se ne esce più, ma quanta roba spiderizza Gg?![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Non ho capitoOriginariamente Scritto da nucleo
che vuoi dire?
Paolo
Che Google salva le pagine dei risultati di altri motori di ricerca... a questo punto, per la propietÃ* transitiva, verrebbe fuori che salva le pagine che ha salvato un altro motore che a sua volta era stata salvata da un altro motore, che a sua volta.............Originariamente Scritto da slurp
Un cane che si morde la coda?![]()
Uhm, in teoria si. In pratica, quando fai una query su un motore di ricerca, i risultati che ti sputa fuori non sono funzione di indici diversi, ma dipendono in buona misura anche da quelli di altri motori di ricerca. Mi spiego: come si può vedere in allegato, i motori di ricerca forniscono dei risultati basandosi sui dati forniti (a pagamento o non) da alcuni motori presi come riferimento. In primis, Google.Originariamente Scritto da nucleo
Poi è cmq vero che le pagine indicizzate vengono trattate in maniera differente a seconda dell'algoritmo di ranking presente nel motore di ricerca.
Dunque, non dovrebbe esserci questo loop infinito.
Paolo
Ah, ecco.![]()
Segnalibri