Citazione Originariamente Scritto da Scheva
Penso sia giunto il momento di staccare,io ho tre passioni la tripla M come ho sempre sostenuto,Monica ,Milan,Meteo....quello che é successo ieri mi ha scosso nel profondo,io giÃ* intuendo quello che sarebbe successo da li a poco ho segnalato più volte al moderatore il messaggio almeno per evitare un processo pubblico.........in quanto a quel personaggio che purtroppo é anche mio parente,vi posso dire che l'ho fatto solo per odio,ma questi sono problemi personali...un saluto
Maurizio
Evitando i processi pubblici (il moderatore mi sembra che abbia cancellato velocemente il thread incriminato di ieri) e senza mettere in piazza i tuoi problemi personali, come frequentatore ormai pluriennale di questo forum meteo credo che faresti meglio a rimanere, magari chiarendo una volta per tutte il discorso apparso in un thread ieri, per qualche ora, nella stanza Meteo. D'altra parte, anche se l'intervento del tuo parente è stato "a gamba tesa", qualche chiarimento credo che sia dovuto, se vogliamo che in questo forum rimanga tra i principi basilari la fiducia ed il rispetto reciproco tra gli utenti. Per tutto il resto perché dovresti andartene soffocando una delle tue più grandi passioni a causa uno sbaglio tutt'altro che irreparabile?