Penso sia giunto il momento di staccare,io ho tre passioni la tripla M come ho sempre sostenuto,Monica ,Milan,Meteo....quello che é successo ieri mi ha scosso nel profondo,io giÃ* intuendo quello che sarebbe successo da li a poco ho segnalato più volte al moderatore il messaggio almeno per evitare un processo pubblico.........in quanto a quel personaggio che purtroppo é anche mio parente,vi posso dire che l'ho fatto solo per odio,ma questi sono problemi personali...un saluto
Maurizio
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Ma mauri, cosi' la battaglia e' persa, cosi' ci dimostri che hai torto. (indipendentemente dal fatto che tu lo abbia o no)
Se c'e' una cosa che ho imparato nei miei 16 anni di vita e' quella di non mollare mai!
E ora ti parlo anche da milanista: NON MOLLARE!![]()
Che fai? molli cosi'?Originariamente Scritto da Scheva
![]()
![]()
![]()
ma che è successo ieri che non ho ben capito?
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
quoto verza
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Non mollare Maurizio...
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
se hai torto o non hai torto, non mollare, resta con noi![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
la meteo è in grado di dare tanto e di essere sostegno nei momenti difficili
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
che è successo?
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri