E quando non c'è la zanzariera ti attacchi al gancio e... banzaiiiiiiiiiiiiiiiiii!Originariamente Scritto da ambrogio
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Anche la moglie..?Originariamente Scritto da ambrogio
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Ma apriamo immantinente un nuovo thread !!Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
Adesso vado a casa. Magari domani. 'notteOriginariamente Scritto da ambrogio
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
No, dai, sarebbe una martellata sui marroni a tradimento.Originariamente Scritto da ambrogio
![]()
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
circa... di fiancoa al lambroOriginariamente Scritto da ambrogio
![]()
Ciao Tub!
Mi era venuta la tentazione di comprare in qualche sexy shop quegli attrezzini da appendere al soffitto per fare numeri sensazionali, ma dopo un breve controllo erano risultati un po' troppo costosiOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
no ti prego potrebbe degenerare!Originariamente Scritto da ambrogio
![]()
Ciao Tub!
E se facessimo un acquisto comunitario?Originariamente Scritto da ambrogio
Si potrebbe risparmiare qualcosa!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Mi sa che stiamo svaccando decisamente il thread di Elena....
mille scuse![]()
![]()
Segnalibri