Stamattina ben 4 traghetti in coda per sbarcare non meno di 2000 passeggeri mediamente abbronzati provenienti da Corsica e Sardegna con le proprie auto impolverate e cariche di costumi da bagno, canotti, ombrelloni, teli da spiaggia, tubetti di creme solari quasi vuoti, ciabatte con residui di sabbia, pinne ed occhiali piene di sale marino.
Da parte mia ho trovato un clima totalmente diverso rispetto a quando ero partito, direi autunnale, il prato del cortile verdissimo e 102 mm di pioggia nel pluviometro, tre arbusti seccati, ancora le ultime more dolcissime e molte pere che dovrebbero maturare nel giro di un paio di settimane.
![]()
Poi mi spieghi cosa centrano le pere coi traghetti.
Comunque bentornati![]()
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Come i cavoli a merenda. Ieri ho volato proprio sopra casa tua, ma c'erano molti cumuli e comunque non penso che sarei riuscito ad identificare la tua metropoli.Originariamente Scritto da beppe
![]()
Potevi anche fare un fischio!Originariamente Scritto da Gdr
![]()
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
E se la identificavi che facevi? La bombardavi..?Originariamente Scritto da Gdr
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Mica trasportavano vaccheOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Io non so fischiare. In compenso, qualche disgraziato seduto nelle file di fronte ha mollato una scora talmente nefasta che un anonimo passeggero ha commentato "quel caz.. di cu.. la prossima volta lascialo a terra".Originariamente Scritto da beppe
![]()
Originariamente Scritto da Gdr
![]()
![]()
![]()
Ma li trovi tutti tu?![]()
Ti assicuro che è stata spaventosa. E non se ne voleva andare, è rimasta nell'aria per dei minuti interi. Forse abbiamo lasciato una scia marrone, se alzando gli occhi verso mezzogiorno hai visto per caso un aereo con una scia marroncina invece che bianca, eravamo noi.Originariamente Scritto da beppe
![]()
A che ora è sucCESSO?Originariamente Scritto da Gdr
Ma non credo di aver visto nulla di simile, e nemmeno sentito.
L'avrei riconosciuta![]()
Segnalibri