Ottimo! E Paolo che fine ha fatto?Originariamente Scritto da MarcoCdF
è in giro per l'europa!!Originariamente Scritto da Mory
rientra l'1!
![]()
lo riporto su
Tubular ci sei?
Ma Scheva ha poi aderito???.
![]()
te lo sai?Originariamente Scritto da Valgerola
![]()
Scheva é inpegnato con MonicaOriginariamente Scritto da Mory
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Se vabbè, te pareva!! Hai rotto però con sta storia, la pizzata l'avevamo fatta per te e per risolvere il prob della stazione, se non te ne frega nulla a noi frega di meno, arrangiati!!Originariamente Scritto da Scheva
![]()
![]()
![]()
Io non ho detto che non mi frega nulla ,ma che ieri ero impegnatoOriginariamente Scritto da Mory
![]()
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Ok!, allora data la disponibilitÃ* da parte nostra (non puoi negarlo!) di lasciar correre..............se ci tieni, fai tu un passo, organizza una pizzata quando hai tempo!, avrai una serata libera!?!?, veniamo giù anche noi!!!.Originariamente Scritto da Scheva
![]()
Maurizio, ti diamo la possibilitÃ* di organizzare una serata nei prossimi giorni (entro e non oltre il 15 settembre).
Proponi una data. Noi siamo disponibili.
E', però, l'ultima volta, se non accetti la nostra disponibilitÃ* significa che allora non te ne importa nulla dei rapporti personali che si sono venuti a creare con i forumisti in questi anni.
In tal caso mi vedrò costretto a proporre provvedimenti drastici (tra cui il ban definitivo).
Ieri sera ti abbiamo aspettato, ti avevo avvertito anche via pvt. Potevi raggiungerci anche in un secondo momento.
E' stato organizzato per fare 4 chiacchiere tra amici.
Ricordati che qui nessuno ti ha voltato le spalle, anzi ti siamo stati tutti vicini.
Ciao![]()
Segnalibri