oggi verso sera m dovevo incontrare con una ragazza a cui gli avevo espresso tutti i miei sentimenti e lei aveva rifiutato.
ci si rivedeva dopo 2 mesi per chiaccherare e stare un po insieme
e per vedere come ci si sentiva dopo tanto tempo
al telefono lei pochi minuti fa mi dice:
sono rimasta male di non essere venuta
volevo venire a casa tua piu' di ogni altra cosa al mondo
testuali parole: io in quel momento ho appoggiato il cellulare sul tavolo e mi sono messo sul letto a ridere a crepapelle con lei ancora in linea
dopo 1 minuto ho ripreso il cellulare ma lei aveva messo giu'
che dite si sarÃ* offesa?![]()
![]()
![]()
![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Originariamente Scritto da andrew182
![]()
![]()
![]()
whatever it takes
In teoria potrebbe sembrare che alla tua amica tu gliela debba salutare agitando il fazzolettino da naso sai, quegli addi da stazione ferroviaria ?
Difficile per noi uomini entrare in sintonia con i ragionamenti di una che te la nega con vigore e poi improvvisamente ti fa sentire un cretino perchè di punto in bianco dichiara che te l'avrebbe tirata dietro, anzi si incazza quasi perchè non le hai dato l'opportunitÃ* di farti accettare l'offerta.
Contorto no ?
E comunque possibile che con una tipa del genere possa servire una telefonata di spiegazioni nella quale dici che non ridevi ma hai avuto un attacco d'asma. Lei fa finta di crederci e comunque al prossimo compleanno ti regalerÃ* un broncodilatatore (Ventolin).
Potrebbe nascere una di quelle simpatiche relazioni nelle quali il ***** rappresenta 95% del tempo passato insieme. (il restante 5% è verosimilmente dedicato all'igiene intima).
Ci tieni aggiornati ? La tua storia è molto interessante.
Grazie.
![]()
voleva VENIRE a casa tua .... e tu ridi ?!?
eh no....![]()
beh....diciamo che ora le probabilitÃ* che tu possa avere rapporti con lei sono
una su 698004421998....però, magari, fra qualche giorno, almeno una
parvenza di amicizia si può ricuperare....
cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Onestamente non ho capito perchè ti sei messo a ridere ... e la cosa mi fa ridere![]()
![]()
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Guarda che non sono tutti mandrilloni come te....ehehe ti vedevo ieri come eri contento mandrillone!Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
![]()
Un altro indizio sul fatto che la gnocca non ti interessi...Originariamente Scritto da andrew182
![]()
aspeOriginariamente Scritto da Tubular Bells
e mo mi spieghi quanto tempo hai perso a riprendere questo thread![]()
![]()
![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
sai...è molto impegnato...Originariamente Scritto da andrew182
![]()
Segnalibri