E, per motivi religiosi, spezzera' gli spaghetti prima di cuocerli.Originariamente Scritto da strauch67
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Ti farei vedere il colore di mio padre in estate giÃ* adesso senza incroci razziali!Originariamente Scritto da strauch67
![]()
![]()
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Se lo dici tu!Originariamente Scritto da altropianeta
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
.........l'analisi puo' ssere perzialmente esatta...ma quello che tu descrivi come una cosa inevitabile,naturale,e' invece niente di piu' artificioso9 e mi spiego:in europa non si fa piu' figli?e' la naturale conseguenza della politica del consumo imposta dalla grande borghesia............nel terzo mondo se ne fa' troppi?conviene ai grandi capitali per avere manodopera da sfuttare(la chiesa poi in africa vieta il preservativo).immigrazioni inevitabili?non credo proprio se la grandi multinazionali non depredano certi paesi delle loro ricchissime materie prime...............Originariamente Scritto da altropianeta
Meno male che vi stanno colonizzando i mangiatori di cous cous, polentoni spezzaspaghetti, almeno le vostre parbare tradizioni culinarie si estingueranno.Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Quoto..Originariamente Scritto da Tubular Bells
e aggiungo:provate a fare a casa loro ciò che loro fanno a casa nostra
Poi raccontatelo sul forum..se ci sarete..
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
Stai gia' modificando il linguaggio..?Originariamente Scritto da Gio
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Ma a nessuno è venuto in mente che sta cosa potrebbe essere un legge di natura? Mi spiego meglio: se tutti stessero bene e facessero dieci figli, la popolazione mondiale aumenterebbe in maniera esponenziale e prima o poi la terra non basterebbe a contenerci tutti. Invece, grazie a Dio, Madre Natura ha fatto sì che quando si raggiunge il benessere la gente fa meno figli e le leggi demografiche fanno in modo di trovare un nuovo equilibrio attraverso i fenomeni migratori. E questo accade DA SEMPRE. E' poi così negativo? Sottolineo che dalla mescolanza di popoli e culture è nato il progresso. Geniale: se fossi un cattolico convinto direi che è opera della divina provvidenza.Originariamente Scritto da pio
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
.forse che i terroni culturalmente si somigliano ai polentoni?.........siamo o no italaini da nord a sud? discorso diverso un poco da chi proviene dall'altra parte del mondo...........Originariamente Scritto da altropianeta
Facciamo di molto peggio, non ti preoccupare. Da secoli mandiamo eserciti a fottergli le materie prime, mettendoli in ginocchio.Originariamente Scritto da zi pacciano
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Segnalibri