che link spettacolo: http://www.cincin-girls.com/rcc.html
alzi la mano chi non... ehm! lasciamo perdere!
comunque una delle mie preferite era questa:
ah, e per ogni ragazza c'è una gallery di foto! mi sembra un buon thread da sparare alle 10 di sera no?![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
ehhhhh, che bei ricordi, col mito-umbertone smaila ( grandissimo) .
molto bene.
![]()
Attenzione pero'.... quella della foto si chiama "SIMONE"..... Guardati le spalle!Originariamente Scritto da Ivan aka Yì WÃ*ng
![]()
Si, ma a che etÃ* vedevi questo spettacolo? 10 anni? Praticamente sei passato dal giocare con le macchine e le costruzioni a ...Originariamente Scritto da Ivan aka Yì WÃ*ng
![]()
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Sapete, tra l'altro cosa vuol dire CIN CIN in giapponese (spero di non dire una cazzata, me l'avevano detto dei ragazzi asiatici in America...)? Corrisponde all'organo genitale maschile.![]()
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
da oggi dire solo "alla saluteeeeeeee" oppure "prosittttttt"Originariamente Scritto da altropianeta
![]()
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Cavoli, che ricordi
Ma scusa, davvero a che etÃ* l'hai vista la trasmissione ?
Io che ho 42 anni mi ricordo di averla vista piuttosto giovane, penso verso l'inizio degli anni '80, dall'avatar risulta che sei ventisettenne ..![]()
(eri precoce... vero)
Ooops, dopo veloce controllo risulta trasmessa la prima volta nel 1988, si vede che l'etÃ* inizia a giocarmi qualche scherzo![]()
Qui ci sono anche degli spezzoni:
http://members.xoom.alice.it/HellOrH...osso_II_01.htm
![]()
Ultima modifica di ambrogio; 30/08/2006 alle 00:16 Motivo: Memoria labile...
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
Pensate che negli anni 80 mio padre mi chiamava quando c' era colpo grosso,e me lo faceva guardare![]()
![]()
![]()
Il mio blog meteo http://www.comunicaveloce.it/blog_meteo.php
allora il prossimo brindisi lo si fa tutti al grido di "C'zzo"Originariamente Scritto da altropianeta
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
che padre libertinoOriginariamente Scritto da Tony UD
![]()
e a quale etÃ* hai visto il primo film di Moana Pozzi? a 11 anni ?sei anche tu un "enfant prodige" come Ivan
saluti![]()
Segnalibri